23 Ottobre 2020
Emma Marrone (fonte foto Lapresse)
Colpo di scena a X Factor 2020! Emma Marrone ha deciso di non portare alla fase dei Live Roccuzzo, uno dei cantanti più amati di questa edizione. Mentre il ragazzo era in lacrime per la delusione, i fan sono insorti: "Eliminazione clamorosa". Ecco cos'è successo.
Emma ha deciso di eliminare Roccuzzo, un ragazzo che ha fatto della sua fragilità un punto di forza. La voce delicata e il timbro particolare però non sono bastati al giudice di X Factor 2020. Emma ha comunicato così la sua decisione a Roccuzzo:
Innanzitutto voglio dirti che tutte le volte che ti ho sentito cantare hai sempre tirato fuori questo timbro molto particolare, molto emozionante. Io credo che tu, Roccuzzo, debba trovare la tua identità, devi iniziare a lavorare su quello che vuoi essere tu, è un lavoro che mi piacerebbe moltissimo fare con te, ma il tempo è veramente stretto, per questo motivo non ti porto ai Live con me. Spero che tu possa capire.
Dopo aver sentito queste parole, Roccuzzo ha ringraziato Emma ma poco dopo è scoppiato in lacrime: "Sembra sempre che per un passo non ce la faccio mai, però sì, è la vita. Ci sta, si diventa più forti" ha dichiarato. Ma proprio questa decisione di Emma ha scatenato la reazione del pubblico di X Factor, che non sarebbe assolutamente d'accordo con questa eliminazione, che in molti hanno definito "clamorosa".
Sono tanti i commenti sui social a favore di Roccuzzo. "Se avessi tanti soldi ti farei fare io un disco" oppure "Senza di lui X Factor può finire anche qui" e poi l'immancabile hashtag su Instagram #RidateciRoccuzzo.
Insomma sembra che il ragazzo abbia conquistato il pubblico da casa, ma non il giudice Emma Marrone. Intanto dal profilo di X Factor arriva una risposta:
Nonostante le emozioni che ci ha regalato nelle scorse puntate, Roccuzzo non ha ancora messo a fuoco un progetto musicale personale e definito. Il mondo discografico è complesso e lo invitiamo assieme agli altri ragazzi a ripresentarsi il prossimo anno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia