Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck 'da squalifica'. Oggetto proibito in valigia

23 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck 'da squalifica'. Oggetto proibito in valigia

Patrizia De Blanck rischia la squalifica al Grande Fratello Vip 5 per un gesto avventato. La contessa infatti rischia di uscire dalla casa più spiata d'Italia per aver introdotto di nascosto un oggetto proibito.

Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck eliminata?

A mostrare a tutti l'oggetto proibito è stato un altro concorrente della casa: Enock. Ma di che cosa si tratta? Il misterioso oggetto proibito è un orologio, che come tutti sanno, è vietato dalla produzione. A tutti i concorrenti piacerebbe potersi regolare in base alla luce del giorno, ma questo è vietato.

GF VIP 5: la contessa Patrizia De Blanck rischia grosso

L'inquilina avrebbe dunque trasgredito il regolamento e violato una delle regole principali del reality, sebbene sia possibile leggere un orario sul display del forno. Tutto è partito da una banale discussione con Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah, con il primo che ha confidato al secondo che in confessionale gli hanno rivelato che l’orologio del forno era indietro di due ore. «Quindi che ore sono?», ha chiesto la De Blanck che poi ha continuato: «Adesso ve lo dico io l’orario giusto, ho l’orologio». Così la contessa ha portato Enock nella sua stanza per mostrargli il prezioso oggetto: «Avevi ragione, è mezzanotte e venti. Adesso vatti a sistemare e poi dormi»

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x