21 Ottobre 2020
Gloria Radulescu (fonte LaPresse)
Le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 rivelano che durante questa settimana Marta uscirà di scena: la giovane Guarnieri si trasferirà a New York, ma il suo sarà un addio definito? Vediamo come risponde Gloria Rodulescu, l'attrice che nella fiction interpreta il ruolo della moglie di Vittorio Conti.
Nelle scorse puntate di Il Paradiso delle Signore Marta ha ricevuto una proposta di lavoro per una prestigiosa posizione da un'agenzia pubblicitaria americana. Accettare l'offerta avrebbe implicato delle trasformazioni importanti nella vita della Guarnieri che, per difendere il proprio matrimonio e rimanere vicino a suo marito Vittorio, ha deciso di rifiutare la proposta di lavoro e di accontonare i suoi sogni.
Vittorio però non è disposto a lasciare che sua moglie sacrifichi i suoi progetti per il loro amore e, intenzionato a renderla felice in tutti i modi possibili, le fa una bellissima sorpresa.
Per Vittorio staccarsi da Marta sarà una grande sacrificio, ma per lui la felicità di sua moglie viene prima della sua. Per questo il signor Conti regalerà alla giovane Guarnieri un biglietto per l'America, destinazione New York. Marta avrà così l'occasione unica di trascorrere dei giorni nella grande mela e di dedicarsi a se stessa e ai suoi sogni, anche dopo il complicato periodo trascorso in seguito alla perdita della piccola Bianca.
Per ringraziare il marito della bellissima sorpresa e del gesto d'amore fatto nei suoi confronti, prima della partenza Marta regalerà a Vittorio Conti un album con all'interno le loro foto più belle, selezionate dalla Guarnieri e raccolte sotto il titolo "La storia di noi due".
Quello di Marta non sarà un trasferimento, ma solo una viaggio di piacere a New York. Anche se questa notizia ha rincuorato i telespettatori, tanti si sono chiesti quando potranno rivedere la Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore. A risponde al quesito Gloria Radulesco, l'attrice italo-romena che interpreta la moglie di Vittorio Conti nella fiction. La Radulesco ha rassicurato gli spettatori rivelando che già a partire da dicembre farà ritorno sul set di Il Paradiso delle Signore. Il suo rientro è dunque previsto intorno a febbraio, per la metà della quinta stagione.
Sebbene l'attrice non abbia dichiarato il perchè del suo allontamento dalle scene, secondo le indiscrezioni la causa sarebbe un recente malore che l'ha costretto ad un ricovero ospedaliero. La Radulescu è volata a Malta per trovare serenità e conforto tra le braccia del suo fidanzato Daniele Di Benedetti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia