21 Ottobre 2020
Can Yaman (foto da profilo Instagram Can Yaman. Servizio fotografico di Chi Magazine)
Can Yaman è sempre più amato. In Italia è diventato un sex symbol e le fan controllano ogni sua mossa. Non è di certo passato inosservato l'ultimo scatto pubblicato su Instagram. Si tratta di una foto del servizio fotografico effettuato per il settimanale di Chi di Alfonso Signorini.
L'attore appare bello come il sole, bagnato dalla pioggia e illuminato da una luce che ne risalta gli addominali scolpiti. Lo scatto ha subito registrato oltre 350mila like. Tantissimi i commenti di apprezzamento delle fan.
Bello, affascinante e anche sorridente: Can Yaman ha conquistato il cuore di tutte le italiane. Divenuto celebre nel nostro Paese con Bittere sweet, ma soprattutto con DayDreamer - Le Ali del Sogno, l'attore turco è richiestissimo nei salotti televisivi, dove si racconta senza nascondere nulla. Dopo essere stato ospite a C'è Posta per Te da Maria De Filippi, a Live Non è La D'Urso con Barbarella nazionale e a Verissimo da Silvia Toffanin, il bellissimo attore si è ora messo a nudo sulla copertina di Chi.
"Vi svelo tutti i miei segreti", si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, a cui Can Yaman ha rilasciato un'intervista a tutto tondo. Tanti gli argomenti toccati, dalla sua formazione, al lavoro attuale e futuro, al suo successo, alla sua bellezza.
"Ho studiato giurisprudenza e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia" ha raccontato il re delle soap turche. "I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo - ha aggiunto - cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione".
"Per me è inspiegabile", rivela Can Yaman parlando del suo successo. "I miei fan sono la mia gioia - commenta l'attore - anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c'è qualcosa in più”. Quanto alla sua bellezza dichiara: “Bello? Io? Non me ne accorgo neanche, e sono molto felice che anche gli altri vedono qualcosa oltre la bellezza".
Nel numero di Chi disponibile dal 14 ottobre, Can Yaman si lascia immortalare in un servizio fotografo super seducente. Con addominali scolpiti in bella mostra e bagnati da una cascata d'acqua, capelli corti sbarazzini, barba perfetta e sguardo travolgente, l'attore conquista ancora le fan che non possono più fare a meno di lui.
Prospettive future? Forse vedremo l'affascinante Can nel prossimo film di Ferzan Ozpetek. (Continua a leggere dopo l'immagine)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia