19 Ottobre 2020
Elisa Isoardi (fonte foto Lapresse)
L'intesa tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sembra sempre più forte: la coppia di Ballando con le Stelle non perde occasione di mostrare la propria affinità sia sopra che fuori dal palco. Il ballerino e la presentatrice sono sempre più complici, come si nota anche dalle battute che si scambiano in pubblico.
"Eccoci qua. Mi tratta così, come se fossi il suo migliore amico!" scherza la Isoardi, mentre il ballerino le mette una mano sulla spalla. E Todaro risponde con un bacio sulla guancia: "Siamo due rocce! Siamo fortissimi… Dov’è che andiamo domani?”. E subito la replica di lei: “Al Divino Amore! Sono contenta, nonostante le condizioni fisiche da balera ce l’abbiamo fatta”, continua a scherzare.
Una botta e risposta semplice, spontaneo, che mostra ancora una volta l'intimo rapporto che si sta creando tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. I due non solo sembrano avere un'ottima intesa quando ballano, ma anche quando ridono e scherzano.
Ma i loro sguardi di intesa non sono sfuggiti al giudice di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto, che sabato sera ha detto in diretta a Todaro: "Erano anni che non ti vedevo ballare così felice". Il sorriso del ballerino con di fianco la bella Isoardi non passa di certo inosservato. Starà nascendo un amore tra i due?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia