18 Ottobre 2020
Fonte: lapresse.it
Si scatena il caos in prima serata su Rai 1 a Ballando con le Stelle 2020! "Meglio fascista che fr***": Fabio Canino contro Alessandra Mussolini. Ecco cosa è successo tra i due.
Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci su Rai 1, non delude i suoi fan in quanto a sorprese. Ecco cosa è successo nella puntata di sabato 17 ottobre. E' salita alle stelle la tensione tra Alessandra Mussolini e Fabio Canino. L'uomo ha dato il suo giudizio sulla performance della Mussolini e di Maykel Fonts: "È stata migliore quella dell'altra volta". Non è la prima volta che il giudice esprime un giudizio così lapidario.
Fabio Canino è stato poi chiamato a esprimere un giudizio meno superficiale. L'uomo ha dunque risposto: "Lei in passato ha detto in tv che è meglio essere fascisti che fro***". Ecco dunque svelate le ragioni del suo rancore verso la Mussolini.
Dopo le parole di Fabio Canino è calato il silenzio in studio: "Potrebbe anche scusarsi per quello che ha fatto", ha poi aggiunto Canino, supportato da Selvaggia Lucarelli. Alessandra Mussolini ha risposto: "Ho detto una frase fuori luogo. In quella trasmissione c’era ospite anche Vladimir Luxuria. Quando una persona ti accusa di essere fascista, non lo fa come per dirti sei bella, lo fa per attaccarti e io impazzisco quando mi attaccano per quello che rappresento", ha sottolineato la Mussolini. Sono delle scuse? Rimaniamo in attesa di capire se tra i due è davvero pace o solo una breve tregua.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia