15 Ottobre 2020
Venerdì 16 ottobre, andrà in onda la quinta puntata della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore. Nella prossima puntata della fiction in onda su Rai1 alle 15.55 per Roberta e Gabriella sarà tempo di confessioni. Grazie anche all'aiuto di Vittorio, tra Cosimo e Gabriella qualche tensione verrà sciolta e la coppia potrà tornare a vivere serenamente la propria storia d'amore anche in vista dell'imminente matrimonio.
Nella prossima puntata di Il Paradiso delle Signore, dopo la drammatica serata vissuta insieme a Marcello, Roberta sentirà la necessità di sfogarsi con la sua amica Gabriella. A causa dell'eccessiva passionalità del ragazzo la serata romantica, che lui stesso aveva organizzato per la Pellegrino, ha avuto un finale disastroso. Sconvolta per quanto accaduto, Roberta racconterà tutto alla Rossi che, a sua volta, aprirà il suo cuore a Cosimo portando alla luce tutte le difficoltà che il loro rapporto sta attraversando in questo delicato momento per la loro storia d'amore. Sarà grazie all'aiuto di Vittorio che i futuri sposi riusciranno a sciogliere alcune tensioni.
La contessa Adelaide ha accettato il consiglio di Umberto ed ha acconsentito alla proposta di Marta, Vittorio e Federico di diventare la testimonial di Il Paradiso. Tutto è pronto per il lancio della nuova campagna pubblicitaria dello showroom: il servizio fotografico in programma, per la prima volta, vedrà la Contessa di Sant'Eramo nei panni della modella. Al Paradiso nel frattempo tanto è il fermento e l'emozione per questa nuova avventura.
Nella puntata di oggi di Il Paradiso delle Signore, Umberto, dopo mesi di difficoltà, riuscirà a riprendersi la gestione della banca.
Nel frattempo, dopo quanto accaduto tra di loro, Marcello e Roberta riusciranno a chiarirsi e Marta riceverà una notizia inaspettata.
Nella puntata scorsa di Il Paradiso delle Signore, la quarta della quinta stagione della fiction, il rapporto tra Gabriella e Cosimo era stato messo a dura prova dalle loro famiglie: dopo essersi incontrati per la prima volta i genitori dei ragazzi avevano manifestano delle incomprensioni che avevano minato la relazione dei futuri sposi ad un passo dall'imminente matrimonio. La coppia restando unita e coesa era poi riuscita a superare le difficioltà e il problema del divario sociale che li divide.
Nel frattempo Adelaide, impegnata nelle elezioni del Circolo, aveva affrontato la sua rivale per la presidenza: Fiorenza. Proprio lo scontro con lei aveva poi spinto la Contessa ad accettare la proposta di diventare il nuovo volto della campagna di Il Paradiso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia