15 Ottobre 2020
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 (fonte foto LaPresse)
Gli autori del Grande Fratello Vip 5 e Alfonso Signorini avrebbe deciso di far entrare un concorrente gay nella casa con un obiettivo preciso. A lanciare il rumor bomba è il paparazzo a Pomeriggio 5, che con una frase choc spiazza Barbara D'Urso.
Il nuovo gieffino sarebbe stato scelto "per il sollazzo" di Tommaso Zorzi. "Si sta valutando l’ipotesi di far entrare nella casa un personaggio gay che ha già partecipato ad altri programmi televisivi, in modo da sollazzare il percorso di Tommaso Zorzi…". Queste le parole con cui il paparazzo introduce una sorpresa che, stando alle voci che si rincorrono, sembra sempre più verosimile. Lo stesso Zorzi, poco tempo fa, aveva dichiarato di soffrire di una sorta di solitudine emotiva all'interno della casa. "Penso che uno si trova meglio tra i suoi simili. Io non ho nessuno come me qui. Un ragazzo gay ha passato spesso cose che ho passato anche io - ha spiegato - e mi capisce meglio".
Ecco chi sarebbe il nuovo concorrente.
Come si vocifera ormai da tempo, a causa delle espulsioni precoci di Fausto Leali e Denis Dosio, il Grande Fratello Vip è stato costretto ad accrescere il numero dei concorrenti cercando nuove celebrità che potessero entrare nella casa. Proprio ieri il paparazzo Alex Fiordelmondo ha rivelato che un concorrente gay è in arrivo nel programma. Sul web si è subito cominciato ad ipotizzare che il ragazzo in questione potesse essere Claudio Sona, il modello e influencer, noto per essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne.
Classe 1987, Claudio Sona nasce a Verona il 29 settembre. Alto 180 cm il ragazzo, contemporaneamente alla professione di modello e di influencer, gestiste un locale nella sua città di cui è proprietario dal 2010. Nel corso degli anni Sona è riuscito ad espandere la sua attività aprendo nuovi bar e ha sfilato per importanti marchi di abbigliamento come 'Dolce e Gabbana' e 'Barberà'.
Claudio è diventato noto al pubblico italiano per essere stato, nel 2016, il prima tronista gay ad avere partecipato al programma di Maria De Filippi 'Uomini e Donne'. E' proprio lì che Claudio ha conosciuto Mario Serpa, il suo primo fidanzato. Secondo le indiscrezioni, dopo un anno e mezzo di relazione burrascosa, il loro amore sarebbe finito a causa di Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio con il quale pare che fosse ancora impegnato durante la sua partecipazione al programma della De Filippi. Juan, con il quale Claudio, ha passato cinque anni della sua vita, lo accusò pubblicamente di aver concordato con lui di andare a 'Uomini e Donne' e che non fosse un caso che durante il suo trono si fosse tatuato lo stesso coniglietto di Sierra.
Come annunciato da Alfonso Signorini in 'Casa Chi', trasmissione social di “Chi” che va online sui profili ufficiali della testata su Instagram e Facebook, il martedì e il venerdì alle ore 20.00, un nuovo concorrente sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.
"È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare", ha dichiarato il conduttore svelando un piccolo indizio. Il nuovo concorrente, che come annunciato da Signorini entrerà al GF Vip entro le prossime due o tre settimane, potrebbe essere proprio Claudio Sona.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia