15 Ottobre 2020
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle (fonte foto LaPresse)
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro appassionano milioni di telespettatori. A Ballando con le Stelle continuano ad emozionare e la loro sembra essere la coppia preferita dal pubblico. La conduttrice ed il ballerino continuano ad essere al centro del gossip per le voci che, incessantemente, si rincorrono su una loro presunta love story. Nessuno dei due ha mai confermato, entrambi invece hanno sempre parlato di amicizia, dichiarandosi single.
Sono in tanti a desiderare che nasca l’amore e, se sulla Iosardi Todaro non si espone, il ballerino ha invece rivelato alcuni dettagli sulla storia con la ex moglie, Francesca Tocca. Il loro matrimonio è finito improvvisamente, ma ora lui è tornato a parlarne. “Francesca è stata fondamentale per me. E’ la dimostrazione che quando dico che tra noi il sentimento si è solo trasformato – ha raccontato Todaro a Novella 2000 - è la verità”.
Il bel ballerino ha anche parlato della sua compagna di ballo a Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi. “Non pensavo fosse così dolce”, ha dichiarato mostrandosi molto affezionato a lei. Sono in tanti a pensare che ci siano tutti gli ingredienti per l’inizio di un amore e di una favola romantica. Come procederà la loro relazione? Rimarrà un’amicizia o il sogno dei telespettatori diventerà realtà?
Continuano a rincorrersi le voci sul presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Da quando lui è stato dimesso, dopo un intervento per l’appendicite, la coppia sembra affiatata più che mai. Il feeling durante le prove e i balli è palpabile, ma ciò che colpisce ancora di più è la loro vicinanza fuori dagli studi televisivi.
La Isoardi e Todaro sono stati paparazzati, mano nella mano, nelle vie di Roma. Tra sguardi complici, carezze e abbracci, i due ballerini sembrano ormai una coppia nella vita, anche se nessuno dei due ha mai dato conferma.
“La vita è troppo breve per rimanere in superficie – ha dichiarato a Chi la conduttrice torinese - bisogna entrare nelle cose, altrimenti non si prova nulla”. La Isoardi continua a dichiararsi single, pur non negando l’affinità con Todaro: “Per ora sto sola con un cane, Zenith, che è una grande risorsa”.
“Sono molto maschile come fisicità – ha spiegato - ho sempre fatto sport come ciclismo, pallavolo, nuoto: i miei muscoli e il mio cervello sono allenati su quello e non mi sono mai fermata più di tanto a pensare alla mia femminilità. E invece a 37 anni è arrivato il momento e ho scoperto che mi piace tantissimo immergermi completamente nella musica con il corpo e con la mente”.
"Sto conoscendo meglio me stessa e il mio corpo": così Elisa Isoardi descrive cosa rappresenta in questo momento il ballo per lei. La presentatrice, ora concorrente di Ballando con le Stelle, durante un'intervista di Radiocorriere Tv, racconta come si sente e come sta vivendo il rapporto con il compagno e maestro di danza Raimondo Todaro.
"Ora grazie a Ballando ho consapevolezza: il ballo mi sta aiutando a conoscermi meglio" dichiara la Isoardi. Intanto, sul presunto flirt con Todaro, afferma: "Lo conoscevo già da prima. Veniva ospite nei miei programmi. Ci sono stima e affetto reciproci e questo è la base. Con il ballo, espressione corporea che fa uscire anche le cose più nascoste, ci stiamo conoscendo ancora meglio".
Elisa Isoardi quindi non mette a tacere le voci sulla sua probabile relazione sentimentale con il ballerino, ma anzi si mostra sempre più interessata a Todaro. Che stia nascendo un nuovo amore a Ballando con le stelle 2020?
Ballando con le Stelle 2020 non delude i suoi fan: la terza puntata è stata ricchissima di emozioni. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno ballato di nuovo insieme dopo il ricovero in ospedale al Gemelli di Roma del ballerino. Ora Todaro si è rimesso e può continuare la sfida danzante del sabato sera di Rai 1.
Tornato in pista Raimondo ha baciato la Elisa e ha dichiarato raggiante: "Adesso sto molto bene e sono pronto a ricominciare". A causa dell'assenza di Todaro la conduttrice tv ha dovuto affrontare l'ultima prova in pista da sola (stupendo e conquistando la giuria). Ma adesso il maestro Raimondo è tornato e la coppia è più affiatata che mai.
“La pecorella smarrita è tornata”. Lo ha affermato Milly Carlucci accogliendo in studio Raimondo Todaro. La scorsa settimana il ballerino ha subito un intervento di appendicite ed ora è tornato in pista per ballare con la bella Elisa Isoardi.
“In pista ci sarò sicuramente - ha annunciato Todaro - ma bisogna vedere cosa riuscirò a fare. Spero di poter sostenere Elisa”.
“Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. – ha detto – Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando, per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo. Se sabato tornerà? Spero che il medico riesca a dargli l’ok per fare le prove e per esserci, ma tutto è a discrezione dell’ospedale Gemelli. Però intanto lui è tornato a casa e sta bene”.
Non si spegne la passione tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, i due protagonisti di Ballando con le Stelle. Tra i due infatti sembra esserci stata grande complicità sin dall'inizio. Nè il ballerino nè la conduttrice hanno rivelato particolari sulla loro relazione, ma quello che appare al pubblico è che ci sia in corso un flirt. Prima il bacio immortalato dal settimanale Chi, poi il collegamento in diretta nel programma di Milly Carlucci dalla stanza d'ospedale di Todaro: tra la Isoardi e il ballerino sembra essere scoccata la scintilla.
Elisa Isoardi inoltre ha rivelato in un'intervista: "Non escludo nulla", riferendosi alle voci che la vedono molto vicino a Raimondo Todaro. Il ballerino, che era stato ricoverato d'appendicite, aveva seguito in videocollegamento gli allenamenti della compagna. Ma, secondo i più maliziosi, la Isoardi non avrebbe mai lasciato da solo il ballerino, mentre era in convalescenza.
É nato un nuovo amore a Ballando con le Stelle? Elisa Isoardi mette a freno le voci e risponde:
"Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva"
Tuttavia, non nega che qualcosa potrebbe accadere una volta terminato il programma di Milly Carlucci. La Isoardi infatti conclude su Chi:
"Non escludo niente a priori ma ‘se’, sarà dopo Ballando con le Stelle. Per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia