12 Ottobre 2020
Martedì 13 ottobre, alle 15.55 su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore. Nella prossima puntata i genitori di Gabriella giungeranno a Milano per l'imminente matrimonio: Salvatore si troverà faccia a faccia con la madre della sua ex fidanzata. Silvia dovrà rinunciare a salvare la sua relazione con Luciano ed Adelaide dovrà farà del suo meglio per essere rieletta presidentessa del Circolo.
Nella puntata di domani di Il Paradiso delle Signore, i genitori di Gabriella giungeranno a Milano per partecipare al fidanzamento della giovane. La stilista dovrà occuparsi non solo dell'organizzazione del suo matrimonio ma anche di suo madre e di suo padre. Dopo aver cenato a casa di Gabriella, sulla strada verso la pensione dove alloggerà con il marito, la mamma di Gabriella incontrerà Salvatore, l'ex fidanzato della figlia.
Nel frattempo, Marta Guarnieri tornerà in città dopo il viaggio in America. La partenza è stata fondamentale per lei e le ha restituito un po' di quella felicità che la mancata adozione della piccola Anna le aveva rubato.
Nella prossima puntata di Il Paradiso delle Signore, Adelaide farà di tutto per mantenere il suo ruolo di presidentessa del Circolo. In vista delle prossime elezioni, la Contessa tenterà di tenere alta la sua reputazione agli occhi dei soci, ma il suo piano verrà ostacolato da una rivale inaspettata.
Silvia Cattaneo sta facendo di tutto per riconquistare suo marito e per riuscire a recuperare il matrimonio con Luciano. Le sue aspettative e i suoi piani andranno però in frantumi: il signor Cattaneo le comunicherà di voler andare via da casa per poter vivere finalmente la sua storia con Clelia. Dopo essere stato messo alle strette da suo figlio Federico che, venuto a sapere della relazione extraconiugale gli aveva intimato di prendere una decisione, Luciano sembra aver scelto di voler stare con la sua amante.
Nella scorsa puntata di Il Paradiso delle Signore, la prima della quinta stagione, Riccardo dopo aver scoperto le bugie di Ludovica era riuscito finalmente a vivere liberamente la sua storia con Nicoletta. Insieme a Margherita la coppia aveva deciso di partire per l'America in attesa dell'annulamento da parte della Sacra Rota del matrimonio di Nicoletta con Cesare.
Nel frattempo, Armando, convinto che Agnese provasse i suoi stessi sentimenti, aveva trovato il coraggio per iniziare a corteggiarla.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia