12 Ottobre 2020
Massimiliano Morra e Guenda Goria (fonte LaPresse)
Nelle scorse settimane tra Guenda Goria e Massimiliano Morra, coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, si era creata una bella intesa ed amicizia. Ultimamente l'attore e la figlia di Maria Teresa Ruta, altra concorrente del programma, sembrano sempre più vicini e il pubblico del reality show ha già iniziato ad ipotizzare la nascita di una possibile storia d'amore. Inoltre, Morra aveva ammesso di aver fatto un sogno erotico su una delle donna della casa e, molto probabilmente, la donna in questione era proprio la Goria.
Mentre sua madre e Tommaso Zorzi stavano preparando la cena, Guenda Goria ha raggiunto Massimiliano Morra in giardino. Accoccolati sotto una coperta arancione, i due hanno cominicato a parlare delle nomination e a riflettere su chi potesse essere il prossimo concerrente a dover abbandonare la casa. L'attore ha poi rivolto dei complimenti alla Goria, non soltanto sul suo abbigliamento ma anche sul suo fondoschiena e sulle sue gambe. "Mi piaceva quel vestito azzurro comunque", le ha detto Morra, invitandola anche a scoprire di più il suo corpo.
Tra i due coinquilini della casa del Grande Fratello vip la complicità e l'attrazione sembrano alle stelle, ma cosa ne penserà di tutto questo la fidanzata di Massimiliano?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia