12 Ottobre 2020
Adua del Vesco (fonte foto Lapresse)
Si fa sempre più intimo il rapporto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, le due concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, che arrivano anche a scambiarsi un tenero bacio nella casa. Ma i fan si chiedono: si tratta di un'amicizia profonda o sta nascendo qualcosa di più?
Adua Del Vesco e Dayane Mello sono sempre più vicine: tra le due coinquiline della casa del Gf Vip sembra infatti essere nata un'amicizia destinata a durare anche dopo la fine del programma. L'attrice e la modella, durante una chiacchierata nel corso della sera, si sono scambiate non solo affettuose coccole, ma anche un bacio. Un bacio che però sembra essere solo un gesto di grande affetto tra le due ragazze e simbolo della loro amicizia.
Prima di loro inoltre, anche Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania si erano sfiorate le labbra, sempre come momento di tenerezza tra due amiche.
Adua Del Vesco ormai da settimane è al centro di numerose rivelazioni venute a galla proprio durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Oltre al coming out di Gabriel Garko, l'attrice siciliana ha svelato la verità anche sulla sua storia con Massimiliano Morra, anche lui concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Adua aveva parlato della presunta omosessualità di Morra, prontamente smentita in puntata, ma che ha lasciato molti dubbi nel pubblico.
Anche la situazione amorosa di Dayane Mello appare complicata: la modella, a pochi giorni dall'inizio del reality, aveva rivelato a Enock Balotelli di non aver mai dimenticato il fratello, ora invece sembra essere presa da Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, il quale però ha preferito allontanarsi da Dayane per tutelare la compagna che lo sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello.
Dayane Mello ha inoltre avuto un momento di grande sconforto in questi giorni: è scoppiata in lacrime per il mancato contatto con Sofia, la figlia avuta con Stefano Sala - anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip - poiché, a differenza degli altri concorrenti, non le era stata data la possibilità di sentirla. Ma la telefonata è avvenuta poche ore dopo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia