09 Ottobre 2020
Dayane Mello e Adua del Vesco (fonte LaPresse)
Le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 5 sembrano aumentare giorno per giorno. L'ultimo scontro tra i concorrenti del programma è avvenuto a causa di uno scherzo organizzato da Adua del Vesco e Dayane Mello per Francesco Oppini. Il gesto dell'attrice e della modella, se pur volesse essere simpatico e divertente, non è piaciuto affatto agli altri coinquilini della casa.
Adua del Vesco e Dayane Mello hanno organizzato quello che per loro doveva essere uno scherzo divertente a Francesco Oppini. L'attrice ha detto al figlio di Alba Parietti che la modella le avrebbe rivelato del loro bacio avvenuto la notte precedente. La Mello ha poi rincarato la dose intimando ad Oppini di confessare. Il coinquilino della casa ha dato in escandescenza: "Ma cosa stai dicendo? Sei ubriaca? Ci metto un minuto a non parlarti più". La modella dopo pochi minuti ha iniziato a ridere rivelando che si trattava di uno scherzo che però i concorrenti non hanno gradito.
Dopo la rivelazione di Dayane, che ha ammesso di aver fatto solo uno scherzo, i coinquilini della casa si sono piuttosto risentini. "Non ha fatto ridere nessuno. Adua finge benissimo, fa paura", ha commentato Tommaso Zorzi. Anche Stefania Orlando è sembrata infastidita dal gesto della modella e dell'attrice: "Fuori di qua, ha una fidanzata, potrebbe darle fastidio". Più incisivia è stata invece Elisabetta Gregoraci che le ha riprese, in particolare la del Vesco, dicendo: "Smettete di bisbigliarvi nell'orecchio come le ragazzine. Tu Adua hai già avuto problemi per i bisbigli. Basta".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia