09 Ottobre 2020
Milly Carlucci (fonte LaPresse)
Nella puntata di sabato di Ballando con le Stelle la conduttrice dello show dance, Milly Carlucci, diventerà ballerina per una notte ancora una volta. Quest'anno ad accompagnarla sarà Samuel Peron che, dopo essere risultato negativo al tampone per il Covid-19, può tornare sulla pista da ballo.
Dopo essere risultato positivo al Coronavirus nelle scorse settimane, Samuel Peron può finalmente tornare in pista. Ora che la sua quarantena è finita e il ballerino è potuto tornare ad allenarsi, Peron si è ritrovato senza allieva: Rosalinda Celentano fa ormai coppia fissa con la collega Tina Hoffmann. Ad accompagnarlo nella prossima puntata di Ballando con le Stelle ci sarà quindi una ballerina d'eccezione: Milly Carlucci si esibirà con Samuel in un passo a due.
La notizia del passo a due di Milly Carlucci e di Samuel Peron nella prossima puntata di Ballando con le Stelle è stata rivelata in anteprima a 'Storie Italiane', nella puntata del 7 ottobre. Milly Carlucci, la conduttrice dello show dance, ha chiamato in diretta Eleonora Daniele per commentare la notizia del ritorno di Samuel Peron e per mandare un appello al ballerino: "È una notizia a due facce. Sono felicissima che Samuel stia bene e torni da noi, ma sono molto preoccupata del fatto di dover ballare con lui! È un ballerino esigente, Samuel non mi spezzare, prometti!", ha detto la Carlucci che nella puntata del 17 ottobre di Ballando con le Stelle si esibirà insieme a Samuel Peron invitato in qualità di ballerino per una notte.
Nel 2017 Milly Carlucci aveva già stregato il suo pubblico con un tango che all'epoca la conduttrice del programma aveva eseguito insieme al maestro Pablo Moyano. L'esibizione, che era piaciuta molto sia alla giuria che al pubblico, aveva fatto ottenere alla Carlucci 48 punti ceduti poi a Martina Stella. Dopo tre anni avremo la possibilità di vedere Milly sulla pista da ballo per la seconda volta è chissà con quale coreografia ci stupirà.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia