07 Ottobre 2020
Gabriel Garko si sente finalmente libero. Dopo il suo coming out al Grande Fratello Vip, l'attore ha ritrovato quella libertà che per anni non gli è stato concesso di avere e ora si sente libero di mostrasi per quello che è senza più dover nascondere nulla. Nella sua intervista a 'Verissimo', Garko aveva confessato di essere stato 11 anni con Riccardo, ma adesso sembra che nel cuore dell'attore ci sia un nuovo ragazzo. Il giovane in questione si chiama Gaetano, ha 23 anni e lavora presso l'aeroporto di Milano Malpensa. Secondo le indiscrezioni, tra gli idoli del 23enne, oltre a Salvatore Esposito di 'Gomorra', ci sarebbe proprio Gabriel Garko.
Il settimanale 'Chi' ha avvistato Gabriel Garko in compagnia di Gaetano mentre, insieme alle amiche dell'attore Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, camminavano per la strada. Garko appare nelle foto molto sorridente e, secondo le indiscrezioni, il sex symbol si sarebbe da poco trasferito nelle residence della Grimaldi e della Battaglia proprio per stare più vicino agli affetti più cari.
Dopo il suo coming out al Grande Fratello Vip, dove Alfonso Signorini lo aveva invitato per far luce sull'Ares Gate e per mettere una volta per tutte la parola fine al caso mediatico, Gabriel sembra finalmente libero di essere se stesso e di uscire allo scoperto. Se tra lui e Gaetano è vero amore sarà il tempo a rivelarlo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia