05 Ottobre 2020
Manuela Arcuri e Gabriel Garko (fonte LaPresse)
Dopo il coming out al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko è tornato a parlare della sua omosessualità e dei dettagli della sua vita privata a Verissimo. E' passata più di una settimana dalla rivelazione dell'attore, ma ancora se ne continua a parlare. Domenica, ospite a Live Non è la D'Urso, Lory del Santo ha fatto alcuni rivelazioni hot in merito alla relazione tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko.
Ospite nel salotto del programma condotto da Barbara D'Urso, Lory del Santo ha svelato alcuni retroscena della relazione tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko. I due attori si conobbero sul set della fiction di Canale 5 'Il peccato e la vergogna' nel 2009 ed iniziarono una relazione all'epoca molta discussa.
"Una volta, in un bagno, incontrai Manuela Arcuri. All’epoca era fidanzata con Garko. Le chiesi com’era stare con lui. Mi rispose che a letto si bloccava", ha detto Lory Del Santo riaccendendo così i riflettori sulla loro storia d'amore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia