05 Ottobre 2020
Manila Gorio (fonte foto Lapresse)
Altro scoop in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip 5: il protagonista è ancora Pierpaolo Pretelli, ma questa volta la notizia non sembra riguardare il suo flirt con Elisabetta Gregoraci. Ieri sera, a Live Non è la D'urso, una scioccante rivelazione: la trans Manila Gorio racconta di avere una storia con il modello ed ex velino di Striscia la Notizia.
La Gorio rilascia disorientanti dichiarazioni, soprattutto considerando che Pierpaolo Pretelli sembra provare qualcosa per Elisabetta Gregoraci. Il giovane però - mentre sta cercando di conquistare il cuore dell'ex moglie di Flavio Briatore - avrebbe una relazione al di fuori della casa del Grande Fratello.
Pretelli avrebbe una storia con la trans Manila Gorio, che, in base a ciò che lei ha dichiarato nel salotto di Barbara D'urso, sarebbe ancora in corso. Una relazione che sarebbe anche "molto profonda e passionale". Poi la Gorio afferma di aver sentito Pretelli anche prima che entrasse nella casa più spiata d'Italia e di essersi scambiata con lui teneri messaggi.
Manila Gorio, accusata di essere falsa dal fratello di Pretelli - anch'egli presente in studio dalla D'urso - replica alle accuse: "Stiamo insieme da gennaio". Dal canto suo, il fratello del modello sbotta: “Io vivo con lui, sto con lui 24 ore su 24 non ti ha mai nominata. Sei una bugiarda”.
La Gorio si difende, sostenendo che Pretelli - che al momento sembra molto preso dalla Gregoraci - non abbia il coraggio di dire la verità, perché in Italia "uscire allo scoperto dichiarando di amare una persona transessuale è ancora molto complicato".
Chi sta dicendo la verità? La Gregoraci sarà a conoscenza di questa probabile relazione? Si attende la puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera per vedere come replicherà Pretelli a queste scioccanti dichiarazioni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia