05 Ottobre 2020
L’enorme successo riscontrato da Daydreamer – Le Ali del Sogno, ha reso Can Yaman un idolo. L’attore è diventato un sex symbol e, dopo aver ispirato una gelateria che ha creato un gusto di gelato “Can Yaman”, il bellissimo artista è ora diventato anche un bambolotto. A dare l’annuncio è stato, come scrive Solo Donna, lo stesso attore su Instagram. In una storia Can ha mostrato una bambola che ha le sue fattezze.
Il bambolotto in realtà è fatto ad immagine e somiglianza di Can Divid, il protagonista di Daydreamer, al quale Can Yaman si sente molto vicino.
“Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso – ha rivelato l’attore turco - quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia