02 Ottobre 2020
Oggi, venerdì 2 ottobre, andrà in onda la puntata 155 di Il Paradiso delle Signore. In attesa di vedere il nuovo episodio su Rai 1 alle 15.55, ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata.
Nella scorsa puntata della fiction, Daniela madre naturale di Anna, che inizialmente aveva dichiarato di voler rinunciare alla maternità della bambina, ha cambiato idea e ha deciso di portare la bambina con sè. Grata di tutto quello che i Conti avevano fatto per la piccola, la donna aveva chiesto a Marta e Vittorio di fare da madrina e da padrino a sua figlia, ma il giorno del battesimo Daniela non si era presentata in chiesa provocando lo sconforto e la delusione della coppia. Ma per quale motivo la donna ha preso questa decisione? Cosa le ha fatto cambiare idea?
Nel frattempo, tanto è il fermento alla Caffetteria per l'apertura serale del negozio. Marcello e Salvatore grandi amici, soci d'affari e colleghi sono pronti a dare il meglio di se stessi: il loro entusiasmo è contagioso e la pila di cambiali da pagare è sicuramente un motivo in più che li sprona e li incoraggia a fare il più possibile perché tutta vada nel modo sperato. Tuttavia, un brutto imprevisto è alla porta: Salvatore si accorge che l'apertura serale non potrà avvenire. Infatti, nonostante le buone intenzioni, i due amici non hanno ottenuto i permessi per aprire il negozio nella fascia serale.
Nella scorsa puntata, Ludovica era venuta a sapere del ritorno di Nicoletta a Milano dopo la fine del suo matrimonio con Cesare. La ragazza aveva chiesto a Cosimo di nascondere il segreto e di non rivelare nulla a Riccardo. Ora però, su suggerimento della stilista Gabriella Rossi, di cui è follemente innamorato tanto da averle chiesto la mano, Bergamini è convinto che l'amico debba sapere la verità. Cosimo, infatti, è stanco di essere complice di Ludovica e trova il coraggio per dire tutto a Riccardo. Il ragazzo rivela così al Guarnieri di essere stato lui a svelare ad Adelaide il piano segreto per quella che sarebbe dovuta essere una romanticissima fuga d'amore; è per colpa sua se lui e Nicoletta non sono potuti partire per l'America insieme alla piccola Margherita.
Nicoletta è finalmente tornata a Milano, ma ormai non è più la stessa.
Nella puntata di oggi di Una Vita, Rosina non cede alle avances del vecchio amico Ignacio. La Rubio non si sente pronta a intraprendere una nuova relazione e decide di partire per mettersi alle spalle la storia con Liberto. Nonostante il Seller, una volta scagionato, abbia parlato con lei per rassicurarla e dirle che capirà se decidesse di rifarsi una vita, Rosina non ha intenzione di rimanere ad Acacias e per questo comunica al marito di voler raggiunger Leonor in Portogallo. Sebbene Liberto si sia scusato più volte per averla tradita, la Rubio non riesce proprio a perdonarlo.
La storia di Rosina e Liberto è ormai chiusa definitivamente, ma la donna, ancora troppo addolorata per quanto accaduto, non sopporta di vedere il suo ex marito e proprio per questo deciderà di lasciare Acacias definitivamente e di trasferirsi in Portogallo. Susana e lo stesso Liberto cercheranno di dissuaderla, ma tutti i loro tentativi sembreranno vani: la Rubio sembra essere convinta della sua decisione e loro dovranno trovare nuovi e giusti argomenti per convincerla a restare.
Per convincere Rosina a restare ad Acacias, Liberto chiederà l'aiuto di Felicia, la proprietaria del Nuovo Secolo, cara amica della Rubio. Il Seller spera che la donna possa intercedere per lui e convincere Rosina a non partire. La Pasamar lo aiuterà? Liberto riuscirà a chiarire con la povera moglie tradita?
Nelle puntate precedenti di Una Vita, Liberto, dopo essere stato accusato dal marito di Genoveva di averla stuprata, era riuscito a dimostrare la sua innocenza e ad essere assolto da ogni accusa. Fondamentale per la sua liberazioni l'avvocato Felipe, suo legale e amico, e la testimonianza della stessa Genoveva. Una volta tornato libero, Liberto, che precedentemente aveva incoraggiato sua moglie Rosina a rifarsi una vita, vedendola insieme ad Ignacio capisce che vuole ancora stare con la sua ex moglie e tenta in tutti i modi di riconquistarla, pentito del tradimento.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia