02 Ottobre 2020
Tommaso Zorzi e Franceska Pepe (foto Lapresse)
Il Grande Fratello Vip 5 2020 riserva continuamente insospettabili sorprese. Franceska Pepe e Tommaso Zorzi sono stati, nelle scorse puntate, spesso al centro delle discussioni per i loro frequenti litigi e per gli insulti reciproci avvenuti anche in diretta.
Ma al Grande Fratello tutto può succedere! Sembra che tra i due sia scattata dell'attrazione fisica, ma fino ad ora del tutto inaspettata: Zorzi non ha mai nascosto infatti la sua omosessualità.
Complice qualche bicchiere di troppo, nella casa del Gf Vip 5 alcuni inquilini hanno trascorso una notte che potremmo definire fuori controllo e infuocata. Infatti, oltre al bacio lesbo tra Dayane Mello e Myriam Catania, anche tra Franceska e Tommaso è successo qualcosa di sorprendente. Franceska, dopo essere salita a cavalcioni sul coinquilino Tommaso, visibilmente sorpreso, ha tentato di baciarlo sulla bocca.
"Raga, questa mi sta provando a mettere la lingua, non so più come gestirla, aiuto. No, ma ci sta provando sul serio, questa è pazza. Amore no, mi hai detto che mi vuoi", è il grido d'aiuto lanciato da Zorzi. La Pepe non demorde: "Mi ispiri, hai un viso molto elegante", ribatte ammettendo addirittura di essersi innamorata. Il fatto che Tommaso sia gay non sembra turbarla: "Io faccio magie non ti preoccupare. Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay? Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo so te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente".
Come finirà tra i due inquilini? Continueranno con i loro litigi oppure ci intratterranno ancora con queste parentesi molto più leggere e divertenti?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia