02 Ottobre 2020
Fonte: lapresse.it
Bestemmia al Grande Fratello Vip 5: tutti fanno finta di niente, ma il destino del concorrente nella Casa più spiata d'Italia sembra essere segnato. Dunque squalifica vicina per il concorrente del GF VIP che ha bestemmiato in diretta? Ecco di chi si tratta
Sembra che sia proprio della storia del Grande Fratello Vip: prima o poi qualcuno dei concorrenti bestemmia, e allora in automatico scattano squalifiche dal reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Stavolta è Denis Dosio ad averla fatta grossa: l’influencer 19enne si è lasciato scappare un “Dio b**a” che è stato subito recepito in maniera grave dalle persone che stavano dialogando con lui. Il ragazzo è stato ingenuo perché ha abbassato la guardia in un momento di divertimento: quelle due parole gli sono uscite come se nulla fosse. L'ingenuità con cui quelle parole sono state dette in un momento di leggerezza potrebbe non valere come giustificazione: se quell’espressione verrà giudicata una bestemmia, allora l’espulsione dal GF Vip scatterà come previsto da regolamento.
Espulsione quasi scontata dunque. Gli altri concorrenti in risposta alle parole di Dosio hanno provato a far finta di niente, ma parlando dell’episodio per minimizzarlo non hanno fatto altro che alimentarlo sui social.
Denis Dosio era in nomination, con il televoto che a questo punto sarà annullato in caso di provvedimento disciplinare: venerdì 2 ottobre Alfonso Signorini farà chiarezza in puntata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia