02 Ottobre 2020
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (fonte LaPresse)
La convalescenza dopo l'intervento subito per appendicite prosegue, ma Raimondo Todaro non vede l'ora di tornare a Ballando con le Stelle, la sua seconda casa ormai da parecchi anni. Per questo, nella puntata di sabato, in onda sua Rai1 in prima serata, il ballerino tornerà nel programma, pronto a scendere in pista.
"Il problema è capire cosa poter fare. Milly è attenta alla salute di ognuno di noi. Più delle ferite, la cosa strana a cui non sono abituato è la stanchezza. Qualsiasi cosa mi stanca. Ieri sono uscito un’ora, per andare a trovare i ragazzi di Ballando, e quando sono rientrato a casa ero stanchissimo”, ha raccontato Raimondo Todaro.
Prima che Raimondo Todaro fosse operato d'urgenza per appendicite, i fan di Ballando con le Stelle avevano cominciato ad avere il sospetto che tra lui e la sua compagna di ballo, Elisa Isoardi, ci fossero scintille e tanta complicità anche fuori dalla pista da ballo. La Isoardi, d'altronde, ha dichiarato al settimanale 'Chi' di non escludere nulla e se è vero che "questa edizione ha un’alta carica erotica. Nasceranno amori", come dice la Bruzzone, sicuramente se son rose fioriranno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia