01 Ottobre 2020
Nella puntata di Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 1 ottobre, in onda alle 15.55 su Rai 1, Daniela, madre naturale della piccola Anna, che inizialmente aveva dichiarato di voler rinunciare alla maternità della bambina, cambia idea e decide di riprenderla con sé. La donna chiede ai Conti di fare da madrina e da padrino ad Anna, ma il giorno del battesimo non si presenterà. Ecco la trama delle prossime puntate
Nella puntata di oggi di Il Paradiso delle Signore, Filippo farà sapere ai suoi genitori di aver lasciato Roberta. Il ragazzo non riesce ad accettare la relazione di suo padre con Clelia e non riesce a capire come Silvia possa accettare e sopportare il tradimento di Luciano. Clelia, che non tollera più il comportamento di Filippo, deciderà di spiegargli quale sia il rapporto tra lei e suo padre.
Filippo è sempre più scoraggiato e ormai sembra non credere più nell'amore. Ad aggravare le cose il sospetto che Roberta sapesse tutto della relazione tra il ragioniere e la capo-commessa. Il ragazzo continuerà ad avere un atteggiamento rancoroso nei confronti di suo padre finché non scoprirà che anche sua madre ha tradito il marito. Tutta questa situazione, questi intrighi e tradimenti lo scoraggeranno tanto, al punto che Filippo deciderà di lasciare Roberta, ormai incapace di credere nell'amore e nella sincerità della sua campagna. Una volta comunicata ai suoi genitori la decisione di troncare la sua relazione d'amore, il padre e la madre si sentiranno terribilmente in colpa.
Ludovica è venuta a sapere che Nicoletta tornerà a Milano dopo la fine del suo matrimonio con Cesare. Chiusa la sua storia con Riccardo, in seguito al suo tradimento con Ludovica proprio prima del loro matrimonio, la Guarnieri era stata costretta a trasferirsi. Nonostante il suo ripensamento, la Cattaneo, pronta a ricongiungersi con un pentito Riccardo, era stata comunque obbligata a partire da Cesare.
Ludovica ha scoperto del rientro di Nicoletta e Margherita ma cercherà di nasconderlo a Riccardo, chiedendo anche al suo amico Cosimo di mantenere il segreto.
Daniela, madre biologica della piccola Anna, inizialmente aveva detto ai Conti di voler rinunciare alla maternità della bambina, ma ora le cose sono cambiate e la donna ha deciso di farsi carico di sua figlia. Marta e Vittorio, nonostante il dolore che questa decisione gli ha provocato, hanno solo potuto fare un passo indietro. Daniela, grata alla coppia per tutto quello che hanno fatto per Anna, gli ha proposto di fare da padrino e da madrina alla bambina. Il giorno del battesimo però Daniela non si presenterà e i Conti resteranno sconfortati e delusi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia