30 Settembre 2020
Fonte: post profilo Instagram ufficiale di Can Yaman
E' ufficiale! Can Yaman, l'attore protagonista di DayDreamer, la soap turca più amata del momento, è in Italia. La serie tv, in onda da giugno 2020 su Canale 5 è al centro delle polemiche e della furia delle fan dopo i cambi di programmazione pensati da Mediaset che sembra volerla cancellare dal palinsesto.
Can Yaman, che interpreta Can Divit in Daydreamer e Ferit Aslan in Bitter Sweet, è in Italia. In particolare sembra che si trovi a Roma per registrare (così riportano i rumors) una puntata di C’è Posta per Te, programma condotto da Maria De Filippi che vedrà proprio l’attore turco tra gli ospiti della nuova edizione al via nel 2021.
Can Yaman pare avere anche un appuntamento in un'altra città in Italia: non solo Roma, ma anche Milano. Nella sua agenda infatti, ci dovrebbe essere anche un volo per Milano, dove registrerà una puntata di Verissimo e dovrebbe persino essere ospite in diretta da Barbara d'Urso a ‘Live'.
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non c'è nessuna ufficialità sugli impegni del bell'attore turco. L'unica traccia della sua presenza in Italia è stata data da Can Yaman stesso nella tarda mattinata del 29 settembre. L'uomo infatti ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae in aeroporto in attesa del suo volo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia