Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip 5 NEWS, Gregoraci e Briatore scontro: 'A 40 anni vuole stare coi ragazzini'

29 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5 NEWS, Gregoraci e Briatore scontro: 'A 40 anni vuole stare coi ragazzini'

Grande Fratello Vip 5 sta aprendo scontri tra tutti i concorrenti, e non solo! Nascono dissapori anche tra chi è dentro la casa e chi invece è fuori. E' il caso di ELISABETTA GREGORACI (concorrente del GF VIP) e FLAVIO BRIATORE, ex marito della show girl. "A 40 anni vuole stare coi ragazzini al GF Vip? Almeno rinunci a quello che le passo".

Grande Fratello Vip News:

Flavio Briatore in uno scatto d'ira si scaglia contro Elisabetta Gregoraci: l'imprenditore finalmente rompe il silenzio e al Fatto Quotidiano dice la sua sulla scelta dell’ex moglie Elisabetta di andare al GF Vip“A 40 anni vuole stare coi ragazzini al GF Vip? Rinunci a quello che le passo”, sottolinea al quotidiano. Briatore prima torna sulle dichiarazioni della showgirl, che nella Casa ha raccontato di aver sacrificato parte della sua vita professionale per stargli accanto.

GF VIP 5 NEWS: le parole di Elisabetta Gregoraci

“Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”, precisa.

GRANDE FRATELLO VIP 5: Gregoraci e Petrelli insieme?

Flavio Briatore affronta anche il tema della vicinanza tra la Gregoraci e Pierpaolo Petelli. Non fa nomi ma dice: “Se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”. Non svela peròla cifra di mantenimento che corrisponde ogni mese a Elisabetta Gregoraci ma fa capire che è molto sostanziosa: “Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.

Grande Fratello Vip concorrenti: Gregoraci nella casa

Sulla sua partecipazione al GF Vip Briatore chiarisce: “Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità (…). Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo. Ho replicato solo che ha 40 anni, ma se pensa sia la scelta giusta, va bene. Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Ora Falco è più grande. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco”. E sulle dichiarazioni della mora al reality chiosa amaro: “Mi dispiace solo se mio figlio legge queste cose”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci bacia un'altra concorrente: incidente hot. ECCO CON CHI

Al Grande Fratello Vip 5 ne stanno succedendo di tutti i colori! I concorrenti dell'amatissimo programma su Canale 5 fanno divertire e si divertono, ma soprattutto sono al centro del gossip di questi giorni. Elisabetta Gregoraci, appena entrata nella casa, catalizza subito l'attenzione degli spettatori e, dopo qualche bicchiere di troppo, diventa protagonista di un incidente hot con Myriam Catania.

Grande Fratello Vip News: ecco cosa è successo la scorsa notte

L’ingresso nella casa del Grande Fratello di Elisabetta Canalis e Myriam Catania  ha lasciato subito il segno. Durante la prima nottata si è infatti verificato un piccolo incidente hot in cui la Gregoraci e la Catania si sono strette in un lungo abbraccio  e poi si sono scambiate un bacio a stampo.  C’è chi dice sia stato accidentale. Altri danno la colpa qualche bicchiere di troppo.

Grande Fratello Vip concorrenti: Paolo Brosio non entra nel programma

Novità sui concorrenti del Grande Fratello Vip: Paolo Brosio non parteciperà al programma. Almeno per ora infatti il giornalista e opinionista fisso dei programmi di Barbara d'Urso non farà parte del cast. A darne l'annuncio in diretta Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: l'annuncio di Alfonso Signorini

La partecipazione di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip è saltata all'ultimo momento. L'annuncio della sua assenza dal programma è stato dato durante la puntata di venerdì 18 settembre 2020 dal conduttore del programma, Alfonso Signorini: “ha problemi di salute. Sta facendo degli accertamenti e ora è in ospedale“.

Grande Fratello Vip 5 News: Paolo Brosio e l'annuncio su Instagram

La notizia è stata postata anche sul profilo Instagram di paolobrosioreal: “Ultim’ora, Grande Fratello Vip: Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito. #gfvip“.

GF VIP 5: Fausto Leali e la frase su Mussolini

Iniziato da pochissimi giorni, il Grande Fratello Vip 5 è già immerso nel polverone mediatico. Questa volta a sollevare la polemica è stata la frase che Fausto Leali ha pronunciato su Benito Mussolini e che ha sembrato rivelare la nostalgia del cantante per il fascismo. Nella seconda puntata del programma andata in onda venerdì 18 settembre è stato deciso se squalificare Leali oppure no. Ecco cosa è successo.

GF VIP NEWS, Fausto Leali e Mussolini: ecco la frase incriminata

Le polemiche sono state scatenate da una frase che Fausto Leali ha detto su Benito Mussolini e Adolf Hitler. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha dichiarato che il Duce avrebbe “fatto delle cose per l’umanità come le pensioni” e ancora “Hitler era un suo fan”. Il cantante verrà squalificato?

Grande Fratello: Fausto Leali e la frase su Mussolini e il fascismo

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha affrontato la questione nella puntata di venerdì 18 settembre andata in onda su Canale 5. Signorini si è mostrato indulgente nei confronti di Fausto Leali e non ha fatto alcun accenno ad una possibile squalifica: "Dobbiamo fare due precisazioni. La prima riguarda il discorso delle pensioni, perché è impreciso dire che Mussolini abbia introdotto le pensioni, perché è inesatto". 

Nessuna squalifica per Fausto Leali dopo la frase su Mussolini

"La seconda è che il mondo della politica dovrebbe restare fuori dal mondo del Grande Fratello", ha continuato Alfonso Signorini durante il programma. Fausto Leali ha quindi giustificato così la sua frase: "Probabile che le cose che io abbia detto sono imprecise. Ho fatto una battuta su Mussolini non perché sia di parte, ma perché non so nemmeno cosa voglia dire. Non so neanche perché, quando sei qui, ti dimentichi che ti ascoltano migliaia di persone, ti senti di parlare con un amico". 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x