28 Settembre 2020
Myriam Catania (fonte foto Lapresse)
“Se ci fosse un attacco alieno, tu salveresti chi ti sta vicino anche se non lo conosci?” È con questa bizzarra domanda che Myriam Catania si avvicina a Enock. È tarda sera quando l'attrice e doppiatrice italiana, prende alla sprovvista Enock mentre sta riposando sul divano e gli pone una serie di questioni. Il giovane calciatore non capisce subito a cosa Myriam si stia riferendo e le chiede di essere più precisa. Allora lei riformula la domanda: "Stai mangiando un hamburger e scoppia una bomba. Vicino a te ci sono io e non mi conosci, che fai?”.
Enock, sconcertato e preso di sprovvisto da queste domande, risponde "Sicuramente ti aiuterei”. E poi il gelo: Myriam dichiara “Ecco, questo è amore!”, spiazzando il compagno, sempre più in imbarazzo. Enock allora replica: “Non è amore, è solo perché sono buono”. L'attrice però, vuole sapere cosa pensi l'inquilino di lei e gli fa una domanda secca: "Ma tu cosa provi per me?"
Il calciatore, sempre in imbarazzo, non sbilanciandosi, risponde: "Ti sto conoscendo e ti rispetto". Ma lei subito dichiara: "Invece tu provi amore, perché rischieresti la tua vita per me!”. Enock, disorientato, ribadisce che non si tratta di amore. Amore è quello che prova per la famiglia, per la fidanzata e per gli amici. Myriam, dal canto suo, non soddisfatta delle risposte di Enock asserisce: "Un po’ infantile la tua visione, l’amore è una cosa più grande, è la chiave di tutto e non può essere riservato solo al tuo fidanzato o alla tua famiglia”.
Ma Enock non è d'accodo con lei: “Quello che tu dici si chiama altruismo, non amore”. E poi aggiunge: “Sei dura tu, mi fai paura”. Lei sorride e si allontana. Cosa si nasconde dietro a queste domande che tanto hanno imbarazzato il calciatore? Myriam starà iniziando a nutrire qualcosa nei confronti di Enock?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia