26 Settembre 2020
Selvaggia Lucarelli (foto LaPresse)
Selvaggia Lucarelli lancia una bomba sul Grande Fratello Vip 5. La giornalista di Tpi sembra esserne certa: "Gabriel Garko è stato usato per spostare l'attenzione". Le accuse sono davvero pesanti. Secondo la Lucarelli, il Grande Fratello Vip avrebbe carcato, con il coming out di Gabriel Garko, di oscurare l'argomento "Ares-Gate", che si stava gonfiando sempre di più. Le dichiarazioni inaspettate dell'attore, benchè non esplicite, sarebbero così servite per spostare l'attenzione su un altro "argomento forte", evitandone così uno sempre più preoccupante. Da quando Adua del Vesco e Massimiliano Morra si sono lasciati andare, nella notte, a confessioni misteriose che coinvolgono l'agenzia dei vip Ares, definita dai due gieffini una "setta", il caso è infatti esploso. Ne parlano tutti i salotti televisivi, emergono come funghi dichiarazioni scioccanti e si è arrivato a parlare anche di "istigazione al suicidio". Tutti si aspettavano, nella puntata di ieri sera, un approfondimento, delle spiegazioni e una ricerca della verità. Invece no. L'argomento è stato oscurato da una vera e propria bomba che nessuno si aspettava: il coming out di Gabriel Garko.
"Quindi - afferma la Lucarelli su instagram - al GFVIP c'è una che dice che stava in una setta, ma un'altra setta più in alto l'ha zittita, quindi si è spostata l'attenzione su uno che si è dato un pugno in faccia da solo e su uno che ha detto sono "ga…" e se è "gay" o "gambero di Mazzara" ce lo dice a Verissimo". Sarà vero quello che dice Selvaggia? Il Grande Fratello può davvero aver "usato" l'attore solo per spostare l'attenzione da un argomento scomodo?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia