23 Settembre 2020
Tra la modella e influencer Francesca Pepe, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, e Tommaso Zorzi, altro coinquilino della casa, le liti sono ormai una costante. In una delle loro ultime sfuriate, la Pepe ha fatto coming out ammettendo di essere bisessuale.
In una discussione avvenuta durante la diretta della terza puntata del reality in cui Zorzi lamentava il fastidio avvertito quando la Pepe si è rivolta a lui al femminile, la modella ha risposto facendo capire di non avere niente contro di lui e soprattutto contro gli omosessuali. L'influencer infatti ha ammesso di far parte lei stessa della comunità gay: "Io non volevo offenderti lo capisci? Pensavo di non essere offensiva. Io prima di entrare ho detto che speravo di trovarti qui dentro lo capisci? Mi piaci davvero come persone. Poi non solo non ho niente contro i gay, ma… insomma il fatto è che io sono la prima ad avere tendenze bisessuali", ha affermato Francesca, dichiarando così la sua bisessualità.
Al termine della terza puntata del GF Vip 5, Francesca Pepe, che nel corso della messa in onda aveva avuto una discussione con Tommaso Zorzi, si è confidata con Stefania Orlando. La conduttrice ha spiegato alla modella cosa secondo lei avrebbe sbagliato, dandogli dei consigli su come migliorare il suo rapporto con l'influencer. Francesca ha accolto le parole della Orlando, sottolineando però: "Sinceramente mi sono sentita io mancare di rispetto da parte di Tommaso, che ha detto cose poco carine. E io non gli ho neanche risposto. Non volevo offenderlo e l’ho detto come battuta. Lui poi non mi ha nemmeno mai detto che gli dava fastidio. Allora uno non può parlare qui".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia