Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip 5 e la setta misteriosa, bomba da Lory Del Santo: 'Una mia attrice è scomparsa'

Dopo le affermazioni sorprendenti di due concorrenti del Gf Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, su una presunta setta, anche Lory del Santo rivela qualcosa di scioccante.

23 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5 e la setta misteriosa, bomba da Lory Del Santo: 'Una mia attrice è scomparsa'

Lory Del Santo (foto Lapresse)

Le esternazioni inquietanti all'interno del Gf Vip di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra su una presunta setta, di cui avrebbero fatto parte in passato, hanno lasciato tutti sgomenti e hanno fatto molto parlare.

Proprio nella puntata di oggi di Mattino Cinque si è discusso della rivelazione fatta dai due attori. Lory Del Santo, ospite di Federica Panicucci, ha detto la sua, raccontando che un’attrice di The Lady, (il suo film) sarebbe finita nella setta. “Una mia attrice è scomparsa” - afferma Lory - “Quando io stavo preparando The Lady la mia migliore attrice l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto loro (Morra e Adua, ndr). A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa". "Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa” aggiunge la Del Santo.

Tante rivelazioni sconvolgenti e segreti ingombranti potrebbero mettere in imbarazzo molti vip. Attenderemo con ansia le novità su questo mistero calato nel Gf Vip 5.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x