22 Settembre 2020
Adua Del Vesco (fonte foto Lapresse)
Sembra essere tornato il sereno nella casa del Grande Fratello Vip tra Massimiliano Morra e Adua del Vesco. I due, dopo il primo turbolento incontro e giorni di convivenza tutt'altro che facile, nella puntata andata in onda ieri sera, sembrano aver chiarito le cose. Messe da parte le vecchie ruggini, si sono confrontati parlando della loro passata storia d'amore.
Un confronto che si rivela scioccante, soprattutto per le loro rivelazioni in merito al periodo in cui stavano insieme. Ricordano un momento particolare della loro vita, in cui sembrano essere finiti in un brutto giro. L'attrice si lascia andare a queste parole:
"Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Solo noi possiamo capire"
Ciò che sembra emergere, secondo i telespettatori, è che i due ex fidanzati avrebbero preso parte a una sorta di setta segreta. Massimiliano Morra fa infatti riferimento a un uomo, che definisce "Lucifero, il male assoluto". E l'attore prosegue affermando che, una volta uscito dal giro, ha continuato ad avere paura per Adua. Racconta di aver ricevuto telefonate, istigazioni.
Adua e Massimiliano Morra, durante queste confessioni notturne, non sono mai completamente espliciti. Quello che è chiaro è che si riferiscono a un brutto periodo per entrambi e continuano incolpare un uomo. Chi sarà questo Lucifero di cui parlano?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia