Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip 5, Fausto Leali eliminato? Sembra ormai certo

"Televoto annullato per provvedimenti disciplinari": il cantante dovrà sicuramente abbandonare la casa del GF Vip5.

21 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5, Fausto Leali eliminato? Sembra ormai certo

Fausto Leali (fonte LaPresse)

Con molta probabilità, nella puntata di stasera 21 settembre, Fausto Leali sarà eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip5. La redazione del programma ha dovuto prendere dei provvedimenti disciplinari dopo che il cantante ha definito Enock Barwuah "neg*o". Il televoto è stato annullato.

GF Vip 5, provvedimenti disciplinari contro Fausto Leali

Fausto Leali ha definito il fratello di Mario Balotelli "neg*o", affermando che quello è il termine giusto piuttosto che "nero". Enock Barwuah, in riposta, ha affermato che usare una parola del genere in un programma che conta milioni di spettatori, come il Grande Fratello, è diseducativo. Ora per il cantante è scattato il provvedimento disciplinare.

Dopo le sollecitazioni dall'esterno, la produzione del GF Vip5, attraverso i suoi profili sociali, ha fatto sapere che: "Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente". Considerando le ultime vicende sembra proprio che il concorrente chiamato in causa sia Fausto Leali. I responsabili del programma hanno poi aggiunto: "Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x