16 Settembre 2020
Flavia Vento (foto LaPresse)
A pochi giorni dal debutto del Grande Fratello Vip 5, ecco i primi colpi di scena. La prima puntata del reality, andata in onda il 14 settembre 2020, ha presentato i suoi protagonisti. Ma sono già i casi di Flavia Vento e Tommaso Zorzi ad attirare l'attenzione. La showgirl non ha resistito, mentre il personaggio televisivo aveva presentato sintomi influenzali.
Flavia Vento decide così di abbandonare il gioco. "Non ce la faccio più". Il motivo? Non riesce a stare senza i suoi sette cani. "Breve ma intenso": è così che descrive il suo percorso al Grande Fratello Vip la showgirl italiana. A 24 ore dall'entrata nella casa, la Vento si ritira dal reality. Dopo aver ringraziato e salutati i compagni, esce dalla porta con la valigia in mano. Torna a casa dai suoi amati cani, che dice di non aver mai lasciato soli, neanche un'ora. Si conclude così l'esperienza della Vip ed ex modella italiana.
Il 25enne Tommaso Zorzi, nei giorni precedenti, aveva accusato malori legati alla sinusite. É stato isolato così dai suoi compagni per sottoporsi a tutti i controlli medici necessari. Dopo essere risultato negativo a un'eventuale infezione da Coronavirus, è stato ritenuto idoneo per rientrare nella casa del Grande Fratello. L'esperienza di Zorzi non si ferma e si dimostra pronto a mettersi in gioco.
Di Giorgia Belfiore
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia