14 Settembre 2020
Questa sera, dopo la lunga attesa, riaprono ufficialmente le porte della casa più spiata d'Italia. 20 nuove celebrità si metteranno a nudo difronte a milioni di italiani cercando di aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà sarà devoluta in beneficenza.
Alla conduzione del reality Alfonso Signori che, in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, sarà accompagnato da una nuova coppia di opinionisti formata da Pupo e Antonella Elia.
Dopo la puntata di lunedì 14 settembre, il reality più famoso di canale 5 tornerà in onda venerdì 18 settembre. Nella prima serata faranno il loro ingresso nella casa Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia de Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Venerdì sarà poi la volta di: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.
Dopo vent'anni esatti dal debutto del Grande Fratello, un nuovo gruppo di concorrenti è pronto a mettersi in gioco: milioni di italiani potranno osservare le celebrità alle prese con la vita di tutti i giorni, fra liti e divertimento.
I telespettatori del programma, avranno la possibilità di vedere la "convivenza forzata" degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 24 ore su 24: oltre alle finestre di day-time su canale 5 e italia 1, il pubblico potrà seguire i protagonisti in diretta sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).
Per gli aggiornamenti sulle vicende della Casa, i fan potranno consultare il sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, l'App Mediaset Play e i profili social del programma su Facebook, Twitter e Instagram.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia