14 Settembre 2020
Daydreamer, la seguitissima Soap turca con Can Yaman subisce l'ennesimo drastico slittamento nella programmazione per lasciare spazio in prima serata al Grande Fratello Vip 5. Di conseguenza, per le nuove puntate e per scoprire cosa accadrà tra Sanem e Can saremo costretti ad attendere sabato 19 settembre, alle 14.10 su Canale 5 con un doppio appuntamento.
Con la recente programmazione del nuovo palinsesto Mediaset è stato concesso più spazio a Uomini e Donne e la serie, di conseguenza, è slittata in prima serata il lunedì e nel primo pomeriggio di sabato e domenica. Tuttavia, Lunedì 14 settembre andrà in onda la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, appuntamento molto atteso dai fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. Pertanto, dovremo aspettare ancora qualche giorno per rivedere gli amati Sanem e Can.
Nelle ultime puntate di Daydreamer andate in onda su Canale 5, Mevkibe, dopo l'episodio dell'ascensore, inizia a sospettare che tra Sanem e Can ci sia qualcosa di più che un'amicizia. La madre della Adyn corre a casa dell'affascinante fotografo, che ha invitato i dipendenti della Fikri Harika a lavorare ad un nuovo progetto. Le anticipazioni delle nuove puntate, invece, ci rivelano che Aylin continuerà a tramare contro Sanem per sabotare il lancio della nuova campagna. L'aspirante scrittrice si troverà in una situazione abbastanza complicata e imbarazzante, ma riuscirà a dimostrare il suo talento e riceverà una promozione da Can. La coppia, tuttavia, dovrà ricercare un modo per allontanarsi dalle cattive dicerie e dai pettegolezzi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia