Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip 5, ecco chi sono i vip che non potranno partecipare al reality

Il 14 settembre riparte il 'Grande Fratello Vip', lo show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

10 Settembre 2020

Grande Fratello Vip 5, ecco chi sono i vip che non potranno partecipare al reality

Grande Fratello Vip (fonte Wikipedia)

La notizia choc è arrivata stamattina da Alfonso Signorini: due vip molto noti non potranno partecipare al 'Grande Fratello Vip' 5 in onda dal 14 settembre. Il direttore del settimanale 'Chi', alla conduzione del programma per la seconda volta, ha rivelato i nomi dei due "vipponi"che non prenderanno parte allo show: Giulio Berruti e Andrea Iannone. Secondo quanto dichiarato dal presentatore, le due celebrità non hanno potuto firmare il contratto a causa di forza maggiore.

Grande Fratello Vip 5: ecco i vip che non prenderanno parte allo show

Nonostante abbiano passato le selezioni, l'attore Giulio Berruti e il campione di Moto GP Andrea Iannone non potranno partecipare al reality. In un'intervista Alfonso Signorini ha infatti dichiarato: "In effetti ci sono dei concorrenti mancati. Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di Moto GP Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…".

GF Vip 5: fidanzato di un ex concorrente doveva partecipare ma....

Il conduttore del programma ha poi rivelato che nella casa del 'Grande Fratello Vip' 5 sarebbe dovuto entrare anche il fidanzato cubano dell'ex gieffino Rocco Casalino. Dopo aver partecipato al reality nel 2000 Casalino è entrato in politica fino a diventare il portavoce e capo dell'ufficio stampa del presidente Giuseppe Conte. Insomma, quest'anno all'appello mancheranno alcuni volti noti ma, forse, risentiremo parlare di loro il prossimo anno.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x