06 Settembre 2020
Daydreamer (foto profilo twitter https://twitter.com/ErkenciKusIta)
Il 7 settembre parte la nuova stagione televisiva di Mediaset, con una programmazione completamente nuova e tanti contenuti diversi nel palinsesto. Uno dei primi cambiamenti riguarda la seguitissima soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno. Le puntate non andranno più in onda tutti i giorni alle 14.45, ma niente paura: gli episodi non saranno sospesi. Riprenderanno con un nuovo orario. Le avventure del bellissimo Can e della dolce Sanem approderanno in prima serata su Canale 5. Le novità non sono finite. I protagonisti della soap terranno compagnia ai telespettatori anche nel weekend. Ecco la nuova programmazione.
Dopo l’enorme successo registrato dalla soap in daytime, con uno share che toccava punte del 20%, Mediaset ha deciso di lanciarla in prima serata su Canale 5. Da domani, lunedì 7 settembre, DayDreamer cambia orario. La nuova programmazione è assolutamente speciale: l’appuntamento nel prestigioso slot serale è alle 21.30 con ben tre entusiasmanti episodi. Can, Sanem, Emre e gli altri protagonisti della Fikri Harika terranno compagnia ai telespettatori di Canale 5 fino a mezzanotte.
Queste non sono le uniche novità sul cambio orario di DayDreamer. La nuova programmazione di Canale 5 prevede due episodi della fortunata soap anche il sabato, a partire dalle 14.15, prima di Verissimo. Come si legge sul profilo Instagram di DayDreamer, è prevista una puntata anche domenica 13 settembre alle ore 15:50. Durante la settimana, al posto della soap, in daytime, tornerà Uomini e Donne di Maria De Filippi.
La bella Sanem avrà una sorpresa per Can: con tutta la sua dolcezza e le sue abilità gli creerà un profumo buonissimo. Il bel Divit apprezzerà e deciderà di usarlo subito. La tranquillità durerà tuttavia ben poco, la Fikri Harica sarà infatti nuovamente oggetto di caos. In azienda scoppierà il panico quando si scoprirà che qualcuno ha piazzato una telecamera nascosta.
Partiranno subito delle indagini interne che semineranno il terrore fra i dipendenti. In molti avranno paura di essere licenziati, primo fra tutti Ceycey che, come sempre, avrà un attacco d’ansia. Sanem non perderà il controllo e capirà subito chi è il responsabile. Il primo nome che verrà in mente alla giovane figlia di Mevkbe è quello di Emre e non avrà torto. La Aydin beccherà infatti il fratello di Can mentre cerca di recuperare la telecamera nascosta da Aylin. Sanem avverte Emre che dirà tutto a Can e non lo coprirà più. Lui giocherà allora d’anticipo e mentirà ancora. Si recherà di corsa dal fratello dicendogli che si era accordato con Aylin e le aveva promesso di non denunciarla purchè lei gli avesse dato la telecamera.
Nel frattempo fervono i preparativi per l’apertura della biblioteca e una sorpresa attende la dolce Sanem. Su uno dei libri che parlano delle Galapagos, la giovane trova una dedica. A scriverla è il bel Can.
Una rivale è però in agguato: Ceyda cerca di conquistare Can e gli chiede di scattarle alcune foto. Sanem, ancora molto gelosa, mette in atto una delle sue mosse tattiche: cancella la scheda di memoria della macchina fotografica. Come la prenderà Can?
L’amatissimo attore turco Can Yaman, protagonista della serie tv DayDreamer in onda su Canale 5, torna finalmente in Italia per la gioia di tutte le sue fan. Ecco a quali noti programmi Mediaset parteciperà.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia