04 Settembre 2020
Belen Rodriguez e Matteo Bocelli flirt in una serata a Capri? Sembra che il figlio di Andrea Bocelli non abbia resistito al fascino della bella Belen. A rivelarlo è Novella 2000 secondo cui l’artista avrebbe conosciuto la showgirl argentina in vacanza con la sorella Cecilia a Capri.
A un anno dal ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha visto di nuovo svanire la storia con lui. La showgirl ha voltato pagina e voci dicono che nelle ultime settimane siata stata partecipe di diversi flirt. Il primo con Gianmaria Antinolfi, imprenditore nel settore del lusso conosciuto grazie all’amico Mattia Ferrari. Il secondo con Antonio Spinalbese, hairstylist e amico di Patrizia Griffini, che avrebbe raggiunto la showgirl a Ibiza.
Dopo la vacanza a Ibiza Belen è volata a Capri con Cecilia Rodriguez dove ha ritrovato il sorriso con l'aiuto della sorella. Durante una serata, come riporta Novella 2000, la showgirl avrebbe incontrato Matteo Bocelli che sarebbe rimasto affascinato dalla sua bellezza. Testimoni affermano che Belen con un vestito bianco mozzafiato avrebbe avuto gli occhi di Matteo Bocelli addosso per tutta la serata. E c’è chi li vedrebbe benissimo insieme. La Rodriguez sarebbe dunque decisa ad andare avanti e dimenticare per sempre Stefano De Martino.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati all'inizio dell'estate. Da allora giornali e fan si sono interrogati senza sosta sul vero motivo della loro rottura e le ipotesi sono state moltissime! I riflettori del gossip tornano a essere puntati su Belen, De Martino e una dichiarazione di Giulia De Lellis: “Se parlo io sfascio le famiglie…”. Spunta l'ipotesi choc: Belen incinta avrebbe poi abortito.
Giulia De Lellis su Instagram aveva rilasciato questa dichiarazione lo scorso anno in un video. Già allora i suoi fan si erano interrogati sul motivo delle sue parole e avevano ipotizzato che l'influencer sapesse un segreto sull'allora compagno Andrea Iannone e la sua ex compagna, Belen, rivale di sempre della De Lellis. Ora, stando a quanto riferito da Andrea Roma l’Investigatore Social di Instagram ("il più odiato dai vip marci e traditori" si legge sul suo profilo) Belen Rodriguez la scorsa estate sarebbe stata incinta di Andrea Iannone e avrebbe deciso di abortire.
In questi mesi si è sempre ipotizzato un tradimento da parte di Stefano De Martino, ma la verità potrebbe essere un'altra: lo scorso anno Belen Rodriguez sarebbe stata incinta di Andrea Iannone e avrebbe deciso di abortire. Un gesto che ha lasciato senza parole De Martino e che lo ha portato a rompere con Belen?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia