02 Settembre 2020
Kate Middleton (fonte LaPresse)
Da qualche mese si vocifera che Kate Middleton sia incinta del quarto Royal Baby. I tabloid inglesi sono convinti che l'annuncio arriverà a breve e che la Duchessa abbia rimandato la lieta notizia solo a causa dei problemi dovuti al Covid. Recentemente, Victoria Arbiter, giornalista e studiosa dei reali inglesi, ha però rivelato che la Middleton soffre di una patologia che potrebbe mettere a rischio la sua incolumità.
La possibile quarta gravidanza della Duchessa di Cambridge sarebbe a repentaglio a causa di una patologia. A rivelarlo Victoria Arbiter, la studiosa dei reali britannici che a 'ABC News' ha dichiarato: "Il principe è molto preoccupato". Se Kate "fosse incinta, la sua gravidanza potrebbe essere a rischio". Secondo la giornalista lady Middleton soffrirebbe infatti di ipermesi acuta, una malattia che richiede una costante idratazione e la nutrizione con sostante alimentari aggiuntive. Per comprovare la sua tesi, la Arbiter ha ricordato quanto è accaduto nel 2002 quando la Duchessa stava per dare alle luce il suo primogenito George: Kate "è stata costretta a lasciare Buckingham Palace. La duchessa soffre di una grave patologia e per questo motivo ha lasciato le mura di palazzo, dov’era previsto il parto, per recarsi in clinica. Per questo William all’epoca ha preteso che la moglie avesse tutte le cure migliori." La studiosa ha poi concluso: "La sua patologia non è da sottovalutare. Una quarta gravidanza? Con l’età la patologia diventa più seria. E William sta guardando con apprensione la vita di Kate".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia