02 Settembre 2020
La soap turca più amata del momento torna lunedì 7 settembre su Canale 5! DayDreamer andrà in onda alle 21.20 con tre episodi della serie tv. Una nuova puntata sarà anche visibile al pubblico sabato 5 dalle 14.20. ATTENZIONE: DayDreamer - Le ali del sogno cambia orario da lunedì 7 settembre.
Nelle puntate di Daydreamer che andranno in onda settimana prossima su canale 5 gli intrighi amorosi tra Can Yaman e Senem Aydin si complicano sempre di più. Sanem è sempre più innamorata di Can e per lui crea un profumo speciale. L'uomo decide di indossarlo subito. Anche Ceyda rimarrà molto colpita. In ufficio, al “Fikri Harika”, intanto sono tutti in agitazione: qualcuno ha installato una telecamera nascosta per spiare quello che accade nella sala. Sanem è convinta che sia stato Emre. Decide così di affrontarlo per costringerlo a smascherare il suo doppio gioco ma il ragazzo la anticipa raccontando a Can una verità diversa.
Fabbri decide di ritirare la vendita della sua quota azionaria della Friki Harika e delega a Aylin la gestione, scatenando l’ira di Can e preoccupazioni in agenzia. Sanem non riesce a gestire la sua gelosia per Ceyda che sembra essere sempre più decisa a conquistare Can. Infatti Ceyda regala a Can una delle prime macchine fotografiche mai prodotte.
Nelle puntate di Daydreamer che andranno in onda settimana prossima su canale 5, gli equilibri fra i vari protagonisti cambieranno ancora. Can e Sanem rimarrano chiusi in ascensore e saranno costretti ad un confronto faccia a faccia. Parlando riusciranno a riavvicinarsi, ma decideranno di rimanere buoni amici. Saranno liberati solo a notte fonda. Visto l'orario, Can proporrà a Sanem di passare la notte a casa sua. La giovane Aydin avrà un incubo, ma Can sarà accanto a lei per tranquillizzarla. Al risveglio, Sanem preparerà la colazione all’ex fidanzato, ma il risultato sarà disastroso.
Nelle puntate di Daydreamer della prossima settimana, in agenzia i creativi inizieranno a lavorare per la campagna pubblicitaria della “Compass sport”. Mancheranno tuttavia le idee e Can organizzerà un campeggio per far provare ai dipendenti le attrezzature sportive da pubblicizzare. Anche in questa occasione, qualcosa o qualcuno turberà l'equilibrio ritrovato tra Sanem e Can.
Al campo si presenterà infatti Enzo Fabbri che accenderà di nuovo la gelosia di Can. Anche Sanem sarà messa alla prova. Il suo ex infatti apparirà particolarmente vicino a Gamze.
Nelle trame delle prossime puntate vedremo Sanem perdersi nel campeggio organizzato da Can. Sarà proprio quest'ultimo a ritrovarla. La giovane Aydin sarà però ubriaca e in preda ai fumi dell'alcol si lascerà andare deponendo l'ascia di guerra. Senza freni, Sanem bacerà Can e il bacio sarà visto da Cengiz.
Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, Emre si presenterà al campeggio dopo aver ottenuto le azioni della madre. Avrà una brutta discussione con il fratello e si allontanerà. Avrà però un terribile incidente stradale.
Can correrà da lui in ospedale, ma lì incontrerà Aylin con la quale avrà uno scontro. La ex di Emre metterà a punto un nuovo perfido piano. Entrerà di nascosto nell’agenzia Fikriarika e piazzerà delle telecamere spia.
Nel corso delle prossime puntate della seguitissima soap turca, Leyla si avvicinerà a Osman e Ceycey ad Ayhan. Scatterà l'amore fra le due coppie?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia