25 Agosto 2020
Temptation Island (fonte Wikipedia)
Sta per partire la settima edizione di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di canale 5 prodotto da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi. La produzione ha svelato le prime due coppie che parteciperanno al programma.
La prima coppia ufficiale è composta da Nello e Carlotta. La scelta di partecipare a Temptation Island è stata della ragazza: "Siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui o ci sposiamo o ci lasciamo. Ho sbagliato persona, perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio”. I due sono fidanzati da sei anni ma mentre Carlotta vorrebbe suggellare la loro unione con un matrimonio, Nello sembra più incline alla convivenza. Il viaggio nei sentimenti riuscirà a mettere d'accordo la coppia o la porterà alla rottura?
La seconda coppia è formata da Antonio e Nadia, insieme da quasi due anni. A voler partecipare al programma è lui: "Anche se l’amo ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per costruire un futuro insieme”. Nel video di presentazione Antonio, che ha 10 anni in più della sua compagna, si è definito "una persona con la testa sulle spalle“, a differenza di Nadia che lui ritiene “una ragazzina viziata". Di fronte alle "accuse" di Antonio secondo cui Nadia starebbe “tutto il tempo sul divano con il telefono a non fare niente", la ragazza ha replicato: “Pensavo di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava, ma io sono totalmente l’opposto. Non permetterò né a lui né a nessun altro di cambiarmi”. Sarà Temptation Island a dirci se è vero amore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia