14 Aprile 2020
Il dayting condotto da Maria De Filippi si adegua al lockdown e tornerà con una nuova modalità. Nella puntata di luned' 20 aprile veterana Gemma e la tronista Giovanna saranno in videocollegamento con corteggiatori inizialmente nascosti. Le due donne non potranno inizialmente vedere i volti dei pretendenti e li conosceranno solo al termine della conversazione. La De Filippi farà da guida e potranno intervenire da remoto gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
"I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto, io me lo immagino alto, biondo, bello e con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa - ha spiegato Maria De Filippi - è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice 'guarda ti ho preso in giro'. Però c’è il rovescio della medaglia: è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo, quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero". "Può anche essere che la realtà non corrisponda all’idea che ti sei fatta di lui - prosegue la conduttrice - però le parole che lui ti ha scritto sono state così importanti che la voglia di stare con lui continua …e quindi la scrittura è stata la sostanza".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia