Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Parlamento italiano in smart working, al via la proposta

Stefano Ceccanti ha presentato questa mattina un progetto di emendamento che disciplini la la partecipazione a distanza dei deputati ai lavori della camera

01 Ottobre 2020

Parlamento italiano in smart working, al via la proposta

fonte: LaPresse

Smart working: al via la proposta per i parlamentari

Presentato questa mattina da Stefano Ceccanti un progetto di emendamento che regoli la partecipazione a distanza dei deputati ai lavori della Camera: "A fine mattinata ho presentato un progetto di emendamento al Regolamento della Camera, ispirato a quello vigente allaCamera dei deputati spagnola, per disciplinare in modo rigoroso ma ormai indifferibile la partecipazione a distanza dei deputati ai lavori della Camera, in ragione di particolari circostanze che impediscano lo svolgimento della funzione parlamentare in presenza. Un modello che si basa su motivate richieste personali e sulla decisione dell’Ufficio di Presidenza". Afferma Ceccanti, capogruppo Pd in commissione Affari costituzionali della Camera.

"Ho inviato la proposta a tutti i colleghi di tutti i gruppi. Registro già con piacere le prime otto adesioni, ampiamente pluraliste, quelle dei colleghi Siani e Pezzopane del Pd, Dori, Siragusa, Termini e Vizzini del M5S, Magi del Misto-Più Europa e Pettarin di Forza Italia. Darò tempestiva comunicazione di altre eventuali adesioni, tutte graditissime".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x