12 Febbraio 2021
Le ultime scottanti rivelazioni del Grande Fratello Vip riguardano il tranquillo e pacato Andrea Zenga. Il concorrente ha sconvolto gli altri inquilini della casa con una confessione davvero hot, fatta durante il GF Vip Late Show. Lo spazio che gli autori hanno affidato il mercoledì sera a Tommaso Zorzi, per questo è ribattezzato sui social TZ Late Show, che ha confermato la grande capacità dell'influencer di scrivere e condurre un format a partire da zero. Molte sono state le rivelazioni venute durante lo show ma l'ultima che riguarda Andrea Zenga la lasciato tutti stupiti. Il concorrente ha svelato infatti di avere partecipato a un’orgia.
Durante l'ultima puntata del GF Late Show, i concorrenti del reality hanno affrontato una ennesima prova: raccontare la verità di fronte a una domanda scomoda, oppure bere un intruglio dal sapore proco gradevole. Andrea Zenga nel raccontare le sue avventure sessuali ha ammesso di avere partecipato a una specie di orgia, con 9 uomini e 4 donne. “Era un’orgia”, ha esclamato Samantha De Grenet, provocando le risate del gruppo, stupito dall'aria angelica del gieffino. Andrea da un po' di tempo nella Casa del Grande Fratello Vip sta destando le attenzioni femminili, in particolare di Rosalinda Cannavò. La concorrente siciliana ha anche scritto un biglietto in cui mostrava il suo affetto particolare per Andrea, che a sua volta aveva già mostrato di non essere del tutto indifferente alla presenza della Cannavò. La ragazza però è legata al compagno Giuliano Condorelli da oltre 10 anni anche se la loro storia sta proseguendo tra alti e bassi, la giovane attrice ha deciso quindi di aspettare prima di decidere se proseguire la storia d’amore. Aspetta forse un segnale da Zenga? Andrea è entrato nella Casa da single, dopo al fine della relazione con Alessandra Sgolastra, con la quale aveva partecipato ad un altro reality Mediaset, Temptation Island.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia