05 Giugno 2023
Amore (fonte Pixabay)
In Svezia il sesso non è solo un piacere, ma diventa un vero e proprio sport che contribuisce al benessere psichico e fisico. È anche previsto il primo campionato europeo di sesso "sportivo". In che cosa consiste? Come qualsiasi sport, anche in questo ci sono delle "discipline, tra cui seduzione, sesso orale e penetrazione".
Da Paese progressista qual è, la Svezia torna a stupire con una decisione davvero singolare: il sesso diventa uno sport e viene organizzato persino un campionato europeo. I partecipanti sono accolti da tutta Europa e dovranno impegnarsi 6 ore al giorno per una settimana in attività sessuali varie. Sono infatti previste diverse discipline e categorie a seconda del tipo di prestazione (seduzione, sesso orale, penetrazione).
Leggendo questa notizia, in tanti vorrebbero essere in Svezia e partecipare... ma facciamo chiarezza, perché non è tutto come sembra. La Federazione Svedese del Sesso avrebbe anche in programma il primo Campionato Europeo del sesso a partire dall’8 giugno 2023. La competizione durerà alcune settimane e alla fine saranno decretati i vincitori.
I partecipanti, impegnati come abbiamo detto prima per sei ore al giorno per una settimana, avranno a disposizione dai 45 minuti a un’ora per ogni partita e attività. Vi prenderanno parte 20 partecipanti provenienti da diversi paesi d’Europa.
In questo contesto il piacere si trasforma in punteggi e più piacere si prova, più si ottengono punti durante le sfide.
Ma come verrà decretato il vincitore? Sono previste due valutazioni, una è quella di una giuria composta da 5 membri, l'altra è affidata al pubblico. Il punteggio dei giudici peserà il 30%, mentre quello del pubblico avrà un valore del 70%. Verranno assegnati da 5 a 10 punti per ogni partita. Vincerà la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di voti.
Secondo diverse indiscrezioni, il primo campionato di sesso (European Sex Championship) dovrebbe tenersi l’8 giugno 2023 a Göteborg, in Svezia. La notizia ha iniziato a circolare quando il presidente della Swedish Sex Association, Dragan Bratych, nel gennaio 2023, aveva presentato domanda presso la federazione nazionale sportiva svedese. La richiesta, tuttavia, è stata respinta dal presidente della federazione Björn Eriksson in quanto la domanda presentata era “incompleta”. Bratych avrebbe presentato la stessa istanza presso altre federazioni. Non sarebbe però ancora stata accolta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia