29 Luglio 2022
Tutto quello che c'è da sapere sulla partita amichevole tra Tottenham e Roma: probabili formazioni, tv, doveva vederla e orario. Si tratta di un test importantissimo per la Roma, reduce dal pareggio con Nizza per 1-1 e dalla sconfitta con lo Sporting per 3 a due. Gli uomini di José Mourinho non possono steccare, per non fare preoccupare i tifosi. A scalpitare per scendere in campo c'è anche il nuovo acquisto giallo-rosso Paulo Dybala.
Ecco, di seguito, le probabili formazioni dell'amichevole tra Tottenham e Roma. I giallorossi puntano tutto su il 3-4-1-2, mentre gli inglesi, allenati da Antonio Conte optano per il 3-4-3.
Probabile formazione Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Mancini; Karsdorp, Matic, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham.
Allenatore: Jose Mourinho.
Indisponibili: nessuno
Probabile formazione Tottenham (3-4-3) Lloris, Sanchez, Dier, Romero, Sessegnon, Bentancur, Hojbjerg, Royal, Son, Kane, Kulusevski.
Allenatore: Antonio Conte
Indisponibili: Davies, Forster
La partita amichevole tra Roma e Tottenham si disputerà alle 20:15 di Sabato 30 Luglio 2022. Ma dove si gioca? La partita si disputerà in campo neutro, in Israele. Ora veniamo però alla domanda che tutti i tifosi si stanno ponendo: dove vederla? Purtroppo nessuna tv italiana ha acquistato i diritti per trasmettere in chiaro in TV l'amichevole. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, in diretta streaming. Non sarà dunque possibile vederla gratis e sarà accessibile solo agli abbonati di Dazn.
La partita sarà andrà in scena al seguente orario: 20:15.
Stando alle informazioni che per il momento girano sulla gara, sembra che il neo acquisto della Roma, Paulo Dybala, potrebbe iniziare a giocare dal primo minuto. Il campione argentino, dunque, dovrebbe scendere per la prima volta in campo con la sua nuova maglia, la numero 21. E dovrebbe farlo contro il suo ex allenatore, sebbene in amichevole, Antonio Conte.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia