16 Marzo 2022
Fonte: lapresse.it
La partita tra Juventus e Villarreal, ritorno degli ottavi di Champions League, non sarà visibile in tv, ecco dove vederla gratis e in streaming. I bianconeri cercano il passaggio del turno come ormai non capita da tre anni. Sono usciti agli ottavi contro l'Ajax, contro il Lione e contro il Porto. Questa sembra dunque effettivamente la volta buona per vedere la Juventus passare il turno. La partita di andata è finita 1-1, con un grande gol di Dusan Vlahovic che ha aperto le danze a pochi secondi dal fischio di inizio. Poi era arrivato, nel secondo tempo, a seguito di uno svarione difensivo, il pareggio del Sottomarino giallo. Adesso, però, i bianconeri potranno contare sul supporto del pubblico dello Juventus Stadium.
Il fischio d'inizio della partita tra Juventus e Villarreal è previsto per le 21.00 di mercoledì 16 marzo 2022. A differenza della partita di andata, che era stata trasmessa su Canale 5 appena dopo Striscia la Notizia, la partita di ritorno non sarà trasmessa in chiaro in tv. Al contrario sarà possibile vederla gratis e in streaming tramite la piattaforma Amazon Prime Video. Certo, con "gratis" si intende che la partita non avrà costi aggiuntivi che non previsti nell'abbonamento. I possessori Amazon prime, dunque, potranno vedere la partita senza pagare un costo ulteriore.
Per tutti gli altri non sarà possibile vedere Juventus e Villarreal gratis, a meno di non recarsi in un bar o in un centro scommesse dotati di televisore e di tutti gli abbonamenti possibili. In alternativa, per chi proprio non sa che fare, si può sempre collegare alla radio o a una delle tante trasmissioni delle tv private che fanno la telecronaca. Certo, non è la stessa cosa, me sempre meglio di nulla.
La Juventus, se fossero rimaste in vigore le regole dell'anno scorso, sarebbe, oggi, in vantaggio. Tuttavia da quest'anno i gol in trasferta non valgono più doppio. In pratica i bianconeri e gli spagnoli dovranno giocarsi il tutto per tutto in questa partita. In caso di pareggio, con qualsiasi risultato, infatti, si andrà ai supplementari.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia