Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cristiano Ronaldo al Manchester United: l'addio alla Juve e l'annuncio ufficiale

Ronaldo torna a rivestire la maglia dei Red Devils: l'annuncio del trasferimento di CR7 dalla Juventus al Manchester United

27 Agosto 2021

Cristiano Ronaldo al Manchester United: l'addio alla Juve e l'annuncio ufficiale

Fonte: Instagram @cristianoronaldo

É ufficiale: Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus e va al Manchester United. A comunicare il passaggio dell'inarrestabile CR7 sono i vertici della sua nuova squadra con un comunicato stampa e un annuncio social. 

Cristiano Ronaldo al Manchester United: l'addio alla Juve e l'annuncio ufficiale

É appena arrivata la conferma ufficiale: Ronaldo dice addio al club torinese e, dopo la fine dell'ipotesi City, va a buon fine la trattativa con il Manchester United. E, come si nota dal comunicato ufficiale rilasciato dai Red Devils, l'entusiasmo intorno all'entrata in squadra del campione è davvero tantissimo. "Il Manchester United - si legge nella nota appena pubblicata - è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo sulle condizioni personali e mediche".

"Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, finora - ricorda il Manchester United - ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo con il Portogallo", conclude il comunicato ufficiale della squadra che si prepara ad accogliere l'imbattile calciatore. Sfumata quindi l'idea di giocare nel City.

Le notizie dell'accordo tra lo United e Ronaldo in realtà circolano da diverse ore: poco fa i Red Devils avevano presentato un’offerta ufficiale alla Juventus di ben 28 milioni di euro per il trasferimento di CR7. Trasferimento che ora è appena diventato ufficiale. "Il Manchester United è vicino a chiudere il colpo Cristiano Ronaldo", aveva confermato poi il Daily Telegraph. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x