27 Agosto 2021
Fonte: Instagram @cristianoronaldo
É ufficiale: Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus e va al Manchester United. A comunicare il passaggio dell'inarrestabile CR7 sono i vertici della sua nuova squadra con un comunicato stampa e un annuncio social.
É appena arrivata la conferma ufficiale: Ronaldo dice addio al club torinese e, dopo la fine dell'ipotesi City, va a buon fine la trattativa con il Manchester United. E, come si nota dal comunicato ufficiale rilasciato dai Red Devils, l'entusiasmo intorno all'entrata in squadra del campione è davvero tantissimo. "Il Manchester United - si legge nella nota appena pubblicata - è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo sulle condizioni personali e mediche".
"Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, finora - ricorda il Manchester United - ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo con il Portogallo", conclude il comunicato ufficiale della squadra che si prepara ad accogliere l'imbattile calciatore. Sfumata quindi l'idea di giocare nel City.
Le notizie dell'accordo tra lo United e Ronaldo in realtà circolano da diverse ore: poco fa i Red Devils avevano presentato un’offerta ufficiale alla Juventus di ben 28 milioni di euro per il trasferimento di CR7. Trasferimento che ora è appena diventato ufficiale. "Il Manchester United è vicino a chiudere il colpo Cristiano Ronaldo", aveva confermato poi il Daily Telegraph.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia