Sabato, 22 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ronaldo e City, ultime news: il portoghese e il club hanno trovato l'accordo

La news è stata riportata dal quotidiano spagnolo As: trovata l'intesa tra Ronaldo e il Manchester City

26 Agosto 2021

Ronaldo e City, ultime new: il portoghese e il club hanno trovato l'accordo

Fonte: lapresse.it

Ronaldo - City è un matrimonio che si farà, almeno stando alle ultime news. "C'è l'accordo tra il Manchester City e Cristiano Ronaldo", scrive nella sua versione on line il quotidiano spagnolo As. E ancora: "L'arrivo della stella portoghese in Premier è questione di ore". Per ora, per chiudere, mancherebbe solo tra il City e la Juventus sulla contropartita tecnica da inserire nell'operazione. Infatti, la squadra inglese ha fatto sapere che non intende pagare un centesimo, ma il campione portoghese è a bilancio ancora per 25 milioni. La quadra non è facile, e per evitare una minusvalenza, i bianconeri sarebbero disposti ad accettare un altro giocatore in cambio di Ronaldo

Ronaldo e City, ultime new: il portoghese e il club hanno trovato l'accordo

Il City vorrebbe girare alla Juventus il 26enne Raheem Sterling, che già ha "conosciuto" alcuni dei compagni, come per esempio Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Federico Bernardeschi e Federico Chiesa durante la finale degli Europei. Tuttavia per sostituire Ronaldo il club bianconero vorrebbe Gabriel Jesus, giudicato al momento incedibile da Guardiola, allenatore del City.

Nessuna conferma al momento in Italia. Nell'incontro tra Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, e la dirigenza della Juventus che si è concluso da pochi minuti. I bianconeri avrebbero ribadito di non voler liberare il portoghese a titolo gratuito. Secondo quanto ha riportato Sky Sport, al momento alla Juventus non è arrivata nessuna offerta ufficiale per il 5 volte Pallone d'Oro né da parte del Manchester City né dal Paris Saint Germain. La Juve avrebbe inoltre ribadito a Mendes l’intenzione di vendere il giocatore solo alle condizioni stabilite e ha chiesto al procuratore di CR7 da ora in poi chiarezza mediatica nella gestione della vicenda.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x