Taylor Mega dopo l'annuncio dell'infertilità: "Mi cadono gli oggetti dalle mani, la ginecologa mi ha dato altre tristi notizie che ora non voglio dire"
L'influencer dopo pochi mesi dall'annuncio dell'infertilità: "Perdo tanto sangue, adesso dovrei fare il congelamento degli ovuli, ma onestamente sono un po’ spaventata"
Solo qualche mese fa, Taylor Mega aveva annunciato di avere dei problemi di fertilità e di "non poter avere figli in maniera naturale", ora un altro annuncio ha spiazzato i fan: "Mi cadono le cose dalle mani, la ginecologa mi ha dato altre tristi notizie che ora non mi sento di condividere".
Taylor Mega: "Mi cadono gli oggetti dalle mani"
Nel mese di settembre del 2025, Taylor Mega aveva annunciato la propria infertilità e aveva rivelato di aver aver iniziato la terapia ormonale per far congelare gli ovuli. Ora però ha spiegato di aver scoperto “di avere un’altra cisti all’ovaio di 5 centimetri nell’arco di pochi mesi. Il corpo, per espellerla, mi fa venire mestruazioni a distanza di pochi giorni e mi debilitano tantissimo il fisico, con conseguente febbre e malessere generale”.
Inoltre ha raccontato che la ginecologa le ha dato “altre notizie tristi, che non mi sento ancora di condividere”. Ad aver fatto preoccupare i fan è stata soprattutto questa frase. Un'utente le ha chiesto sui social se si trattasse di endometriosi o di ovaio policistico, ma Taylor ha chiarito che non è nessuna delle due cose e ha spiegato che il problema sarebbe partito proprio dopo l’inizio della cura per la fertilità: “Da li si è creata questa cisti, ho interrotto la cura e pensavo si fosse sistemato tutto perché poi si era rimpicciolita. Adesso è tornata”. “Mi cadono gli oggetti dalle mani perché probabilmente perdo tanto sangue - ha aggiunto -. Adesso dovrei fare il congelamento degli ovuli, ma onestamente sono un po’ spaventata”.
Sono diverse le vip che, negli ultimi anni, hanno avuto problemi ginecologici, da Bianca Balti con un tumore ovarico al terzo stadio a Kate Middleton con un tumore mucinoso ovarico, come rivelato da alcune fonti a Il Giornale d'Italia, passando per altre donne che hanno avuto problemi di fertilità come Taylor Mega. Proprio di recente, il cardiologo britannico Aseem Malhotra, in occasione dell'evento "Make Britain Healthy Again" organizzato da Reform Uk di Nigel Farage tenutosi a Birmingham, ha dichiarato che gli effetti avversi del vaccino Covid sarebbero stati un "fattore significativo nell'insorgenza del cancro tra i membri della famiglia reale".
Oltre a Kate Middleton, anche re Carlo III ha dichiarato di avere un cancro alla prostata con metastasi ossee. Oltre alle parole del medico, diversi studi hanno evidenziato possibili collegamenti tra il vaccino Covid e problemi legati alla sterilità e alla infertilità, problemi legati al ciclo mestruale femminile, nonché patologie quali cancro, turbo- cancro o anche malattie cardiovascolari.