24 Settembre 2025
Taylor Mega ha annunciato la propria infertilità sui social, rivelando di aver iniziato la terapia ormonale per far congelare gli ovuli. L'influencer si è mostrata in lacrime in un video pubblicato su TikTok il 23 settembre 2025, che dura oltre 4 minuti e che nel giro di tre ore ha superato 200mila visualizzazioni.
“Ho scoperto di non poter avere figli in maniera naturale”. Inizia così il video-racconto che Taylor Mega ha pubblicato su TikTok, mostrandosi in una versione completamente inedita. “Ve lo racconto adesso perché ora ho preso una decisione e penso di poter aiutare tante ragazze che sono nella mia stessa situazione”, ha aggiunto la modella, spiegando che tutto è nato due anni fa, quando lei ha iniziato ad avere delle perdite di sangue piuttosto inusuali. Pensando che potesse trattarsi di perdite legate a una presunta gravidanza, Mega era andata dalla ginecologa, ma durante la visita aveva scoperto della difficoltà di avere figli.
“Faccio un giro di altri dottori e tutti mi dicono la stessa cosa: ho un endometrio troppo sottile e quindi non posso avere figli. In quel momento mi viene la fomo di dover fare figli, non giudicatemi per questo, ero confusa. Mi sentivo di essere arrivata a fine corsa”, ha rivelato ancora.
Dopo aver incontrato una persona con la quale pensava di poter costruire un futuro solido insieme, Taylor Mega ha iniziato una terapia per la fertilità.
Taylor Mega ha spiegato che la terapia le dava forti effetti collaterali: cicli mestruali sempre più frequenti (anche 2-3 volte al mese), la comparsa di una cisti di 5 cm, l'anemia. Inoltre è finita la storia con il ragazzo che frequentava. Taylor ha interrotto tutto, ma in seguito si è sottoposta a nuove analisi e ha scoperto anche di avere una base riserva ovarica: “La ginecologa mi ha detto che c'è un'alta probabilità che io vado in menopausa precoce. Mi ha avvisato per fare assolutamente adesso il congelamento degli ovuli, altrimenti è probabile che in futuro non possa neanche più farlo. In questo momento sono molto stressata, avevo anche preso in considerazione la possibilità di non farla”.
Infine Taylor Mega ha concluso: “Però poi ho pensato che se non lo facessi adesso me ne pentirei per tutta la vita. E poi magari quegli ovociti che vado a prelevare neanche mi serviranno o non saranno buoni eh. Ho cominciato la terapia per andare a congelare gli ovuli".
Sono diverse le vip che hanno avuto problemi ginecologici negli ultimi anni, da Bianca Balti con un tumore ovarico al terzo stadio a Kate Middleton con un tumore mucinoso ovarico, come rivelato da alcune fonti a Il Giornale d'Italia, passando per altre donne che hanno avuto problemi di fertilità come Taylor Mega. Proprio di recente, il cardiologo britannico Aseem Malhotra, in occasione dell'evento "Make Britain Healthy Again" organizzato da Reform Uk di Nigel Farage tenutosi a Birmingham, ha dichiarato che gli effetti avversi del vaccino Covid sarebbero stati un "fattore significativo nell'insorgenza del cancro tra i membri della famiglia reale".
Oltre a Kate Middleton, infatti, anche re Carlo III ha dichiarato di avere un cancro alla prostata con metastasi ossee. Diversi studi inoltre hanno evidenziato possibili collegamenti tra il vaccino Covid e problemi legati alla sterilità e alla infertilità, nonché sul ciclo mestruale femminile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia